PianoPrimo /
LOVE THE S IGN MAGAZINE
A SIGN FROM THE STARS A cura di Giulia Tomba
Ariete
Toro
Gemelli
Ed è gia settembre. Miei adorati Ariete, la vostra ardente vitalità è l’ingrediente necessario per dare un tocco Wow! ad ogni nuovo inizio. È il momento di fare decluttering e togliervi di torno tutto quello che non vi aiuta a raggiungere il vostro grande obiettivo superiore: benessere mentale, nuova forma fisica, grandi progetti lavorativi. Per cui pianificate, riorganizzate ma soprattutto – un passo alla volta, pochi minuti al giorno – basta procrastinare! È il momento del fare. Deadline: il 27 settembre. Con Mercurio retrogrado meglio fermarsi ad osservare.
Parola d’ordine: impegno. Miei fieri e indomiti Toro, dopo un mese di agosto che ha rappresentato per molti di voi un vero e proprio momento di rinascita è iniziata la stagione della Vergine. Per raccogliere i succosi frutti maturati sotto il caldo cielo estivo, settembre vi invita alla concentrazione e alla responsabilità complice anche il transito di Venere in Scorpione. Quindi, idee chiare e piedi ben poggiati per terra non solo nel lavoro ma anche in campo sentimentale. Concedetevi una fase di revisione dal 27, quando Mercurio inizierà il suo moto retrogrado.
Buon settembre Gemelli del mio cuore! Dopo esservi lasciati trasportare dall’inquieta frenesia estiva, a inizio mese la Luna nuova raggiungerà il Sole nel segno della Vergine e vi metterà tanta voglia di casa. È il momento giusto per iniziare a fare ordine e rendere i vostri ambienti confortevoli in attesa della stagione autunnale. Qualche contrasto sarà più probabile verso la fine del mese, quando sentirete una forte spinta creativa e potrebbero iniziare a prospettarsi interessanti possibilità di collaborazione, ma dovrete far fronte ai rallentamenti di Mercurio. Con calma.
Il consiglio di design: La mensola Flapps Secretary of State by Ambivalenz
Il consiglio di design: la lampada Colette by Pedrali
Il consiglio di design: la sedia Ripple by Moroso
112