SHOW room
1
1Macarons è la nuova collezione di rubinetteria tre fori progettata da Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Tutto si impernia sulla scomposizione della maniglia in tre differenti elementi sovrapponibili, in un mix and match di materiali e finiture. A un layer di base viene aggiunto un secondo anello prezioso, al quale viene sovrapposto un terzo ed ultimo layer materico (legni, marmi e graniglie) che completano il macaron creando un sofisticato gioco tra suggestioni tattili e ricercate finiture.
2
3 La collezione di gres porcellanato
tecnico Marmi Maxfine di FMG si arricchisce di due nuove suggestioni. Kuroca si distingue per la superficie nera su cui scivolano fluide striature grigio antracite e beige. Altamente decorativo e raffinato Grigio Alpi Carnia, in cui una fitta trama di venature bianche e grigie animano un elegante fondo cenere scuro, che si adatta trasversalmente a spazi residenziali e commerciali.
54
4
3
2 2 Produzione
esclusiva di Novellini, Custom Touch combina le elevate performance dell’acrilico alla piacevolezza al tatto della texture effetto pietra. Lo spessore, che varia dai 3,5 ai 12 centimetri, permette di posizionare il piatto doccia in appoggio, parzialmente incassato o a filo pavimento. Disponibile nelle finiture beige, corda, nero, grigio e bianco morbido.
5
4 Ceramica Cielo presenta Multiplo, il sistema componibile di piani in ceramica e vani contenitori per la stanza da bagno, disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano. Ben diciotto i lavabi compatibili e installabili su piani in ceramica, disponibili in sei formati e nelle tonalità opache e lucide delle palette Terre e Acque di Cielo, e vani portaoggetti in legno laccato, declinabili in otto tonalità. YO U T R A D E
5 Linee creative che si spezzano e si intrecciano dando vita a formelle decorative autonome. La nuova collezione Levigati Travertino di Friul Mosaic è adatta a rivestire ogni superficie o da inserire in altri materiali come legno, marmo o ceramica, per dare un accento di pregio e originalità. I disegni, le combinazioni, la possibilità di mixare le nove formelle in moduli diversi ricordano il concetto della cementina, a cui si aggiunge il valore artistico e personalizzabile della tecnica a mosaico. D i c e m b r e / G e n n a i o
2 0 2 2