PianoPrimo /
LOVE THE S IGN MAGAZINE
A SIGN FROM THE STARS A cura di Giulia Tomba
Ariete
Toro
Gemelli
Buon febbraio, miei intrepidi e adorati Arieti! Inizierete il mese più corto dell’anno surfando l’onda dell’anticonformismo. Corteggerete la ribellione. Vagheggerete estatiche e frementi fantasie complice la luna nuova in Acquario che forma una quadratura con l’intrepido Urano. Godetevi questa (ri)trovata libertà perché sarà un potente motore di cambiamento. Il Sole entra nel segno dei Pesci il 18 e vi proietta in una dimensione più intima e mistica. Antenne alte per captare i segnali dell’universo.
Saranno 28 giorni intensi, miei cari Toro. Buon febbraio! Non è un caso che l’ultimo mese di inverno stimoli in voi una gran voglia di rinnovamento. Sentirete forte la necessità di esplorare quelle zone di voi stessi fino ad oggi messe a tacere per abitudine, convenzioni sociali, insicurezze personali. È molto probabile che vi circonda chiederà informazioni su dove sia finito il vostro vecchio Io. Non fatevi in alcun modo limitare dal giudizio o dalla poca comprensione altrui. Proseguite a testa alta e con cuore fiero.
Buon febbraio a voi, nati sotto il segno dei Gemelli! L’appena concluso moto retrogrado di Mercurio può aver segnato il vostro cammino, scoprendovi il fianco, portando alla luce le vostre vulnerabilità. Consideratelo il punto di partenza per la vostra evoluzione. Troverete nuove certezze dando voce al vostro lato più selvatico. Siate più spudorati e meno comprensivi. Non fatevi però accecare dall’arrivo del Sole nel segno dei Pesci: perché rimanga una vostra alleata, mantenete il controllo su questa ribelle intraprendenza.
Il consiglio di design: lo spremiagrumi Plissè by Alessi
Il consiglio di design: la lampada da tavolo Golden Brothers – Ron by Qeeboo
Il consiglio di design: la Madia Love medium by Driade
158