QE-MAG@ZINE N° 22 by AMP Monaco

Page 21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A

QE#22 27 GIUGNO 2019 27 GIUGNO 2019

palcoscenico proprio in tale occasione. Scopriamo che tutto ha un senso nelle scelte professionali di Di Mauro. Tutto ha un significato per questo attore del quale si può dire non che ha qualcosa di straordinario: è straordinario. Il pubblico è innamorato di lui, come dargli torto? Ha un seguito di persone affezionate a quella sua "incredibile capacità di essere sempre credibile". Lo vedremo a gennaio su Sky nel ruolo del Commissario Tassone per una nuova ed attesa edizione di BarLume, tratto dal best seller di Marco Mavaldi e diretto da Rohan Johnson.Ci ha fatto sorridere doppiando Moud nel cartone animato di Aida degli Alberi.

Tantissimi gli amici nello spazio virtuale di Facebook, qui le sue critiche cinematografiche sono fonte di ispirazione per tanti intellettuali. Difficile spiegarsi come mai, talvolta, lo si vede relegato sul grande schermo o in TV in ruoli quasi "da caricatura". Forse la nostra intervista potrebbe cominciare proprio da qui, poiché, il Nostro si svela come un "artigiano" del suo mestiere. Nessun lavoro per Michele è di serie A o di serie B ed è di uguale dignità con consapevole ragion d'essere.... ....................................................................................................................................................................................................

19


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.