Tecnica 4/2020

Page 26

26_27ASF.qxp_Layout 1 26/02/20 09:57 Pagina 26

26 AZIENDE

CRESCERE INSIEME Non si sostituisce agli impresari, ma Asf Italia è un prezioso partner con cui l’impresa può continuare a crescere, anche con l’unità locale di San Giuliano Milanese, in provincia di Milano.

P

Danilo Minelli, direttore servizi funebri per Asf Italia, tra Costantino e Marius, che insieme si occupano della gestione della sede di San Giuliano Milanese. Sotto, parte del magazzino con i cofani funebri.

resente dal 2015 sul territorio milanese, è operativa da quasi un anno la sede di San Giuliano Milanese di Asf Italia, in una zona facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza delle tangenziali e dell’ingresso in autostrada. Una struttura che riesce a servire le imprese funebri del capoluogo lombardo e quelle dei numerosi paesi dell’hinterland e delle province di Pavia e Lodi. «Marius e Costantino sono i responsabili della struttura, sia per l’organizzazione sia per la parte commerciale», afferma Danilo Minelli, che in qualità di direttore dei servizi per le sedi di Brescia e di San Giuliano Milanese affianca e coordina il lavoro. «Il nostro obiettivo non è quello di sostituirci all’impresa funebre, ma essere un partner fidato a cui rivolgersi per un servizio funebre di qualità e per una crescita continua».

UN SUPPORTO IN OGNI MOMENTO E questo è possibile fornendo, in ogni momento, personale,


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.