1 minute read

PARLIAMO DI NOI

Next Article
Games

Games

Cari amici e lettori biancorossi, la sentite la magia del Natale? Eccoci qua con il numero di dicembre, natalizio, di RBR Magazine.

Siamo in quel periodo dell’anno in cui si tracciano i primi bilanci e le prime valutazioni. I nostri ragazzi dopo le normali dif coltà iniziali, stanno cominciando a prendere con denza con la categoria. La A2 è impegnativa e nessuna partita è scontata. Si può perdere o vincere e la cosa che ci inorgoglisce maggiormente è vedere il supporto di tutti anche nei momenti meno felici.

Advertisement

Ma ora i nostri ragazzi hanno ingranato e l’entusiasmo che tutti noi ci meritiamo sta emergendo.

A dicembre abbiamo salutato il capitano, Marco Arrigoni (a cui vanno tutti i tributi del caso per essere stato uno degli arti ci della storica promozione di giugno) e abbiamo abbracciato Aristide Landi, uomo di esperienza e di grande talento. Il nostro Francesco “Bedo” Bedetti ha preso il testimone di “Arro” e non abbiamo dubbi: da buon riminese doc saprà farsi valere!

Sotto l’albero troverete questo numero di RBR Magazine, ricco di contenuti interessanti.

Quest’anno a Rimini sono tornati i giocatori americani. Ci possiamo godere al Flaminio, le giocate di Jazz Johnson. È uno dei leader di questa squadra e il nostro Marco Rinaldi ce l’ha presentato nelle pagine dedicate al team. Oltre a Jazz potrete trovare tanti altri approfondimenti: quello in apertura su un’istituzione come Giove Boldrini, quello sul preparatore atletico Marco Bernardi, sul grande Alex Righetti e su IBR. Questo e tanto altro nelle pagine di RBR Magazine.

Buon Natale a tutti voi!

di Eugenio Petrillo

di Simone Campanati

This article is from: