DONI DI NATALE 2021
FESTA PIÙ DOLCE, RICERCA PIÙ RICCA
N
on vediamo l'ora che sia Natale per farvi assaggiare le novità che abbiamo scovato per voi, per rendere la festa più dolce e la ricerca più ricca. Al tempo stesso, per la gioia di tutti i nostri sostenitori, abbiamo confermato la disponibilità dei doni che hanno reso famose e golose le Campagne natalizie di Fondazione. Ve li presentiamo!
Nata le Stella e Giulia in una foto di Marisa di Pinto
I NUOVI BIO
NOVITÀ
Il panettone pere e cioccolato si veste di bianco
Dal produttore piemontese Dacasto un'irresistibile new entry: il panettone artigianale a base di lievito madre in cui si abbinano pera e gocce di cioccolato. Già un classico, nella raffinata confezione bianco ghiaccio FFC Ricerca.
NOVITÀ
"Natale in festa" per FFC Ricerca
Pacchi regalo per sostenere la Ricerca: il panettone classico o il pandoro Bauli da 500g, il cioccolato al latte (100 g), la confezione di canestrelli (80 g) e quella di morbide gelatine alla frutta (100 g) assieme alla bottiglia di spumante millesimato per il brindisi.
NOVITÀ
Baci di dama, bio, belli e buoni
Nati e sfornati in Piemonte con farina di nocciole tostate, sono deliziosi dolcetti bio, ideali da donare o da condividere durante le feste. Dalle Officine Nobili Bontà.
I BIO Arrivati in Fondazione nel 2020, i panettoni biologici Dacasto, ci accompagneranno anche quest'anno nella versione tradizionale e in quella arricchita da tante gocce di cioccolato.
26
BIO BIO