3 minute read

DONI DI NATALE 2021

Next Article
Area 5

Area 5

DONI DI NATALE 2021

FESTA PIÙ DOLCE, RICERCA PIÙ RICCA

Non vediamo l'ora che sia Natale per farvi assaggiare le novità che abbiamo scovato per voi, per rendere la festa più dolce e la ricerca più ricca. Al tempo stesso, per la gioia di tutti i nostri sostenitori, abbiamo confermato la disponibilità dei doni che hanno reso famose e golose le Campagne natalizie di Fondazione. Ve li presentiamo!

Il panettone pere e cioccolato si veste di bianco

Dal produttore piemontese Dacasto un'irresistibile new entry: il panettone artigianale a base di lievito madre in cui si abbinano pera e gocce di cioccolato. Già un classico, nella raffinata confezione bianco ghiaccio FFC Ricerca.

"Natale in festa" per FFC Ricerca

Pacchi regalo per sostenere la Ricerca: il panettone classico o il pandoro Bauli da 500g, il cioccolato al latte (100 g), la confezione di canestrelli (80 g) e quella di morbide gelatine alla frutta (100 g) assieme alla bottiglia di spumante millesimato per il brindisi.

Baci di dama, bio, belli e buoni

Nati e sfornati in Piemonte con farina di nocciole tostate, sono deliziosi dolcetti bio, ideali da donare o da condividere durante le feste. Dalle Officine Nobili Bontà.

I BIO

Arrivati in Fondazione nel 2020, i panettoni biologici Dacasto, ci accompagneranno anche quest'anno nella versione tradizionale e in quella arricchita da tante gocce di cioccolato.

GLI IMPERDIBILI

Non potevamo rinunciare ai panettoni Fiasconaro, con l'impasto a lievitazione natu rale, ricchi dei profumi e dei sapori di Sicilia: con i canditi di arancia e uvetta aroma tizzata al Marsala e Zibibbo l'uno, con gocce di cioccolato e ricoperto di glassa l'altro.

Da Fraccaro il panettone che continua la tradizione dell'impasto con lievito madre, reso ancora più goloso dal suo cremoso ripieno al limoncello. Da quest'anno nella nuova confezione blu con fiocco verde.

Non c'è Natale senza I Vorrei: i bocconcini di mandorlato morbido di Cologna Veneta, nella versione tradizionale e in quella ricoperta di cioccolato.

Anche questo Natale il Gruppo Italiano Vini, tradizionalmente a fianco di Fondazione nel sostenere la ricerca, propone la raffinata edizione limitata di Valpolicella Ripasso Superiore Le Poiane della rinomata Cantina veronese Bolla.

TUTTO CIOCCOLATO

I presepi, i trenini al cioccolato al latte e fondente, le palle di Natale che racchiudono gustosi cioccolatini assor titi, si confermano tra i doni belli da regalare e buoni da assaporare insieme durante le feste.

COME POSSO PROCURARMI LE BONTÀ DI FFC RICERCA?

Non importa dove siate o se il quantitativo che desiderate è grande o piccolo: anche quest'anno Fondazione mantiene attivi i diversi canali per permettere a tutti di gustare le delizie solidali a sostegno della ricerca, per contribuire al raggiungimento di "Una Cura per tutti".

Modulo d'ordine riservato ai volontari-prenotatori

Attraverso il tradizionale form sul sito, attivo dal 2 novembre!

fibrosicisticaricerca.it/ordine-natale-ffc-ricerca-2021/

Prenotazione presso il volontario a voi vicino

Sul sito scoprite la mappa e rivolgetevi al volontario di zona per richiedere i prodotti desiderati.

Shop solidale per tutti
i sostenitori FFC Ricerca

Non hai volontari vicino a te?

Non ci sono problemi: dal 2 novembre fino al 15 dicembre puoi ordinare su regalisolidali.mondoffc.it e ricevere la consegna direttamente a casa tua!

This article is from: