1 minute read

Ancora imbattuti i giovanissimi del G.S. Giussani

Domenica contro l'Airone/A la Giussani perde un punto in media inglese

Non sono riusciti a sbloccare il risultato dallo O a 0 i ragazzi di Ritucci, apparsi impacciati e stanchi, di fronte ad un modesto avversario.

Advertisement

Forse i ragazzi erano troppo sicuri di vincere, datosi che nell'andata avevano vinto in casa dell'Airone, invece è stata la squadra avversaria ad avvicinarsi per prima alla porta difesa da Cellamaro L.

Il capitano Ortuso era al di sotto delle sue possibilità come anche Menga, che si è mostrato con grande volontà, ma inconcludente nelle conclusioni, solo Leo Tanzi Mazzilli e Cellamaro si sono salvati dal naufragio generale.

Speriamo che domenica prossima sul campo di Linate si guadagnino il punto perso oggi. FRANCO CELLAMARO

I Giovanissimi della Giussani. In piedi, da sinistra: Ortuso, Cellamaro, Leo, Gemelli, Mazzilli, sig. Ritucci, Celin, Sgarbi. Accosciati: Del Giudice, De Pasquale, Tanzi, Di Pinto, Anoia, Menga, Miglio.

BASKET: I RISULTATI

Primi incontri di campionato.

ALLIEVE : Fanfulla Lodi-S. Ambrogio 89-35, S. Ambrogio-Red

Star 96-7. — RAGAZZI: Dopo aver perso l'incontro per il primato mantengono saldamente il secondo posto in classifica:

S. Ambrogio-Legnano 58-98, S. Ambrogio-Victor Rho 89-46, Social OSA - S. Ambrogio 54-86.

ALLIEVI: Il campionato inizierà il 18 febbraio. Si registrano fino ad ora buone prove nelle amichevoli di preparazione. Primi incontri casalinghi di campionato: il 23 febbraio S. Ambrogio-Virtus ore 21, il 2 marzo

S. Ambrogio-Jet ore 21. — CA-

DETTI: È terminato il girone di andata un pò avaro di vittorie. Speriamo che il girone di ritorno sia più benevolo: S. Ambrogio-Gerardiana 69-103, CAP Lodi-S. Ambrogio 54-74. — JU- pionato con il netto dominio del «Billy», formazione favorita per il titolo italiano della categoria. I nostri ragazzi con il bilancio di 5 vittorie e 7 sconfitte si sono piazzati a metà classifica. Questi gli ultimi risultati: S. Ambrogio-Victor Rho 83-87, Pall. Legnano-S. Ambrogio 94-69, S. Ambrogio-Boffalora 87-38, Abbiategrasso-S. Ambrogio 82-101. — PRIMA DIVISIONE MASCHILE. In preparazione al campionato si è aggiudicata nettamente il Torneo di Milano Sud - Ovest davanti a Corsico, Opera e Basket 4. Questi í risultati di tutto il torneo: Corsíco-S. Ambrogio 4860, S. Ambrogio-Basket 4 95-48, S. Ambrogio -Opera 85 - 43, S. Ambrogio - Corsíco 90 - 79, Basket 4-S. Ambrogio 51-99, Opera-S. Ambrogio 52-55.

Comunicato della Polisportiva Famagosta

La Polisportiva Famagosta rende noto che il 27 gennaio 1978 si è avuta l'elezione del nuovo Direttivo.

Sono stati eletti i sigg.:

1) Presidente, Bosco Domenico - 2) Vice Presidente, Settembrese Palmiro - 3) Segretario, Zeppilli Romano - 4) Manager, Pellegrino Umberto - 5) Cassiere, Brunazzi Aldo - 6) Consigliere, Piscicelli Agostino - 7) Consigliere, Cinnirella Francesco - 8) Consigliere, Santaniello Giovàhni.

Il nuovo Direttivo augura alla Redazione de «La Sedicesima» un buon proseguimento ed una ancor più buona collaborazione.

This article is from: