Adamello Magazine n° 20 - Stagione invernale 2018/2019

Page 82

Nuove strategie per lo SCI CLUB PONTE DI LEGNO

V

enerdì 28 luglio è stata convocata presso la Sala Faustinelli l’Assemblea dei Soci dello Sci Club Ponte di Legno per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio Olimpico 2018/2022. Con la presenza di 134 Soci (direttamente, in rappresentanza di minori e/o per delega) sono stati eletti:

Consiglio Direttivo per il quadriennio Olimpico 2018/2022 FAUSTINELLI BRUNO Presidente PANCHIERI MATTEO Vice Presidente MAZZOLENI MIRCO Vice Presidente

I S

BELTRACCHI MICHELE Segretario DEL BONO IVAN Direttore Tecnico Martinazzoli Silvia Rappresentante Atleti

l nuovo consiglio ringrazia sinceramente Walter Maculotti che con impegno e devozione ha guidato lo Sci Club dal 1991, ottenendo ottimi risultati sia in campo Nazionale che Internazionale.

iamo un gruppo di persone che ha deciso di mettere a disposizione dei ragazzi Dalignesi e non, tempo ed idee al fine di far proseguire la secolare tradizione dello sci agonistico a Ponte di Legno. E’ stato nominato sin da subito un Direttore Tecnico che coadiuvato dagli allenatori avrà il compito di dare attuazione ai programmi d’allenamento differenti e specifici per ogni categoria:

82

www.adamellomagazine.it


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.