Adamello Magazine n° 16

Page 76

Hotel Cristallo si apre alla stagione invernale con il calore di nuovi servizi, prestazioni e comfort Hotel Cristallo rinnova le sue proposte nella stagione invernale per l’attrattività di Ponte di Legno con una fresca, innovativa accoglienza e calorosa ospitalità. L’Elegante e raffinata costruzione unica su tre livelli, conserva tutta la storicità e la tradizione del luogo, affacciandosi frontalmente sul gruppo del Castellaccio. Hotel Cristallo è la base ideale, confortevole e accogliente, per soggiorni indimenticabili e sportivi al centro di un ampio comprensorio sciistico. - 34 camere ampie e funzionali, complete di tutti i comfort, con schermi tv piatti 40 pollici, WI-FI gratuito; frigo bar e bollitore; - “camere family” ampie e spaziose, ideali per le famiglie. Le junior suite con salotto e doppio bagno sono le camere perfette per una clientela che ricerca l’assoluto comfort; - un’accogliente ristorante, attento ai gusti e alle diverse esigenze della propria clientela; -un moderno lounge bar con un a ricca proposta per aperitivi, cocktail e happy hour Il centro benessere, riservato agli ospiti, con vista mozzafiato sul Gruppo Castellaccio, dotato di sauna, bagno turco, docce sensoriali, lettini relax, tisaneria è un’oasi riservata di benessere in un affascinante ambiente naturale. - una struttura pet friendly per gli amici animali - un ampio parcheggio riservato agli ospiti La vicinanza al centro storico e alle numerose opportunità di attività sportive e ricreative offerte da Ponte di Legno completano l’offerta di questa accogliente boutique hotel nel competitivo e rinnovato sistema ricettivo del Comprensorio Pontedilegno-Tonale.

HOTEL CRISTALLO Via Bulferi 7, 25056 Ponte di Legno – Brescia -Tel./Fax : 0364 91074 - info@hotelcristallopontedilegno.it 76 www.adamellomagazine.itw w w . h o t e l c r i s t a l l o p o n t e d i l e g n o . i t


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.