1 minute read

BRACCO - MANIFATTURE SIGARO TOSCANO

Manifatture Sigaro Toscano, oltre duecento anni di storia e tradizione nel settore, presenta la nuova linea Bracco in tre formati. Originale, Robusto e Assolo presentano pancia e punte dalle dimensioni importanti, che ne sintetizzano la fisicità dando forma alla sua elegante irruenza. La stagionatura di almeno 12 mesi a temperature costanti permette a questi sigari, di affinarsi nel tempo.

Il nome della nuova release è una dedica al Bracco, la razza canina di ceppo italiano, che per il suo temperamento tipico, tranquillo e discreto, sa essere il compagno perfetto in tutti i momenti del quotidiano. Un riferimento che evoca l’affinità di questo prodotto pregiato all’universo valoriale dei consumatori dei sigari Toscano: attaccamento al territorio, propensione alla scoperta nonché uno spiccato senso del gusto. Una gamma di sigari premium per chi non accetta compromessi tra l’essere e l’apparire.

Advertisement

Fascia scura di tabacco Kentucky italiano fermentato, frutto di una duplice selezione manuale: la prima a opera dei coltivatori italiani durante la fase di “cernita” del raccolto; la se-

This article is from: