1 minute read

I BRANI DELL’ANNO STAY

Al terzo posto abbiamo Stay, il celebre brano di The Kid Laroy e di Justin Bieber; è un singolo pubblicato il 9 luglio 2021 come primo estratto dalla seconda ristampa del primo mixtape F*ck Love: Over You.

In questa canzone Laroy esprime tutta la sua tristezza nel non poter avere vicino la sua amata, senza di essa nulla ha senso, e il bisogno che l’amata resti è al centro di tutto il brano: mentre The Kid si scusa e si pente di tutti i suoi errori Justin invece sottolinea le qualità positive dell’amata.

Advertisement

The Kid ci racconta in un’intervista che era da più di un anno che lavorava su questa canzone e che un giorno decise di includere in essa anche Bieber, infatti i due cantanti non sono per niente estranei alle canzoni d’amore, in particolare Justin aveva già cantato dei pezzi su questo tema che si sono rivelati delle vere e proprie hit come Baby o Never Say Never.

La collaborazione di questi due artisti a dir poco eccezionali è riuscita a creare una canzone che ha spopolato tra tutti i social ed è ascoltata su tutte le radio come Stay.

This article is from: