Opera Chesterton Novembre 2019

Page 1

9102 erbmevon

Opera Chesterton

Commuoversi e muoversi

Come vedrete dagli articoli che seguono nelle prossime pagine, i nostri ragazzi fanno della conoscenza e delle occasioni educative dei momenti per andare verso gli altri, verso il mondo, verso gli uomini con le loro vite, le loro sofferenze ed i loro desideri. È bello che sappiano che la guerra purtroppo è fatta da uomini e che spesso questi uomini non la vogliono e stravolgono giustamente le regole che qualcun altro ha dato loro. È bello che sappiano che si può vivere secondo Verità. Non è una cosa da poco scoprire chi è Chiara Corbella e sapere che ha dato la sua vita per suo figlio, e sapere che per farlo ha dovuto vincere la paura. Come ha fatto? Non è "Having an internal company newsletter a great che way bello che sappiano di don SandroisDordi to address employee engagement, communication, tornava in Perù pressoché certo di andare a and collaboration, but it comes with one catch: you dare la sua vita? È giusto e bello che i nostri need a wide readership. While you can include ragazzi si articles commuovano sapendo di your loro. important in a newsletter, getting È bello che sappiano che, conosciute queste employees motivated enoughnel to read is the extra storie, possano anch’essi loroit piccolo dare leap you'll need to take. The key to this challenge to la loro vita, a pezzetti piccoli, un giorno,isun make sure you organize your newsletter wisely. pomeriggio, anche un’ora passata ad occuparsi

INTRODUCING 15 NEW TOPPINGS

dei compagni più piccoli a fare i loro angeli custodi. Ecco, noi vogliamo che questi ragazzi sappiano commuoversi, non (solo) emotivamente ma a ragion veduta. Noi vogliamo che, dopo commossi, si muovano, e si muovano come conseguenza di questa commozione intelligente. Hanno Chesterton per maestro che sapeva che dietro l’angolo c’era lo scoppio di meraviglia per cui commuoversi, dire grazie e partire e dirlo a tutti che Qualcuno (un vero Signore, Uno ricco sfondato) ci ha voluti. Ecco, vorremmo che ci sosteneste in questo lavoro, e non smetteste mai di farlo perché così il mondo sano andrà avanti. Approfitto per ringraziarvi ancora per il vostro affettuoso sostegno e per dirvi AUGURI! "Having companyQuel newsletter is a great ricco way ora chean internal festeggiamo Signore to address employee engagement, communication, sfondato che un bel giorno di duemila anni fa and collaboration, but it comes with one catch: you ha pensato bene di venire tra noi e dirci che è need a wide readership. While you can include tutto vero articles e tuttoin bello! important a newsletter, getting your AUGURI DI BUON NATALE A CIASCUNO DI employees motivated enough to read it is the extra VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!

FRESH FROM OUR KITCHENS!

leap you'll need to take. The key to this challenge is to make sure you organize your newsletter wisely.

Marco Sermarini


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Opera Chesterton Novembre 2019 by Scuola libera G.K. Chesterton - Issuu