1 minute read

Alessandro Fontana Luigi Biondani

Next Article
Silvia Magnaghi

Silvia Magnaghi

LUIGI BIONDANI

GLOBAL BUSINESS DEVELOPMENT DIRECTOR BLUE ROCK LOGISTICS

“UN BUON MANAGER DEVE SEMPRE METTERSI IN GIOCO ED IMPARARE DAI PROPRI ERRORI”

Di cosa ti occupi Luigi?

Io sono Business Development Director di Blue Rock Logistics, una società che offre soluzioni software per i problemi legati al mondo della logistica. Partecipo al forum come relatore: spiego quali siano i nuovi trend all’interno della supply chain logistica e come la mia azienda possa aiutare altre imprese a risolvere i propri problemi in questo ambito, con uno sguardo strategico al futuro.

Qual è il valore aggiunto che acquisisci nei forum di Richmond Italia?

Cerco sempre nuovi spunti qui ai forum, perché trovo molto interessante ascoltare opinioni diverse e trovare in esse un fattore comune da applicare alla nostra realtà aziendale. Amo questi eventi perché ognuno porta la propria esperienza, con anche i relativi successi e fallimenti. Difatti, è proprio da questi ultimi che si può imparare e migliorare. Amo le sfide, dalle quali non mi sono mai tirato indietro nella mia esperienza lavorativa. Mi sono sempre voluto mettere in gioco e, sebbene vi sia sempre la possibilità di sbagliare, so che imparando dai miei errori potrò fare meglio la volta successiva.

Qual è stato invece l’incontro più interessante di questo evento?

Mi è piaciuto molto l’intervento di Nicola Rizzoli (arbitro di serie A che ha tenuto la conferenza d’apertura dell’evento ndr) poiché, pur parlando di calcio, ha proposto molti spunti interessanti da applicare nel mondo del business.

LOGISTICS FORUM Luigi Biondani

Global Business Development Director Blue Rock Logistics bluerocklogistics.com

Guarda il video dell’intervista sul canale YouTube di Richmond Italia

This article is from: