1 minute read

Evolution GAZ

Next Article
Editoriale

Editoriale

Evolution GAZ è stato il tema delle riunioni territoriali che si sono svolte a Roma e Milano nella prima settimana di luglio.

Evoluzione significa manovra, o serie di movimenti ordinati, diretti a cambiare... Cambiamento significa sostituzione o avvicendamento che riguarda in tutto o in parte la sostanza o l’aspetto di qualcosa o di qualcuno... Il nostro ruolo, la nostra professione, la società, il mercato, la nostra mandante ed il nostro rapportarci con essa è mutato. Mutato l’atteggiamento senza mai dimenticare la nostra storia, le nostre conquiste e l’idea di Intermediario che abbiamo. Evoluzione, quindi, con uno sguardo al passato per difendere le nostre migliori caratteristiche e uno verso il futuro per ricercare strumenti che ci aiutino a modernizzare o, meglio, attualizzare, il nostro approccio ad un mestiere che oramai si è trasformato in una professione. Il moderno Giano bifronte che abbiamo adottato quale visual dei nostri incontri sintetizzava tutto ciò.

Advertisement

Per essere coerenti con quanto appena enunciato, anche le nostre Territoriali sono cambiate.

Per la prima volta nella storia del GAZ, dirigenti apicali di Compagnia sono stati invitati a condividere un “nostro momento di confronto”.

Per la verità, nella predisposizione dell’ordine del

This article is from: