RIFLESSIONI DAORSO
Produttore_ Net Srl Ciclo_ 28.000
NUOVE TENDENZE POKER STRATEGY
LEAVVENTURE DAROONEY
Specifiche normative_ Art. 110 Tulps, Comma 6a
NOTE GENERALI 18,6
GIOCABILITÀ E INTRATTENIMENTO 19
/20
CASINÒ FRANCESI
CASINÒ FRANCESI
TORNEANDO
/20
Una slot che si presenta bene. Anzi, molto bene a dire il vero, grazie soprattutto alla grafica di alto livello che è in grado di catturare fin da subito l’attenzione dei giocatori. Una virtù che viene peraltro confermata e mantenuta in ognuno dei singoli giochi, come pure nelle schermate intermedie, per esempio in quella in cui si può scegliere il gioco. Molto accurata anche la scelta della simbologia in ogni titolo. Bello anche nella visione d’insieme, nella proposta su cabinet Casinò di Gieffe in cui l’abbiamo testata noi.
EFFETTI SONORI E AUDIO 18,5
PRESTAZIONI 18,5
/20
Una slot troppo recente per essere giudicata in termini di riscontro sul mercato, ma di certo possiamo valutare il suo potenziale, basandoci sul gradimento delle precedenti versioni della stessa serie, come le Vip Box Gold, Silver, Red o Blu dello stesso produttore. In questo caso, l’offerta a sette giochi convince e sembra già piacere ai gestori.
/20
Se la grafica è il primo elemento di richiamo di questa slot, in grado di far avvicinare i giocatori, anche l’audio non è da meno, riuscendo a confermare al meglio le aspettative di chi decide di inserire una moneta in questo gioco per intrattenersi. In tutti i sette giochi (Turbo Fruits, La Contadina, Return To Ithaka, Azteca, Cleopatra, Vertigo Nights, Fruit Bar) le musiche sono gradevoli e di alta qualità, capaci di far compagnia al giocatore, senza stancarla né innervosirlo.
IL NOSTRO GIUDIZIO: Una slot curiosa e divertente, che sembra
adattarsi al meglio ad ogni tipologia di locale e non solo a ogni tipo di giocatore. La selezione dei sette titoli risulta vincente, proponendo un assortimento che convince già a prima vista. E giocandoci, ancora di più.
GIOCONEWS #05 MAGGIO 2019
Non solo bella, ma anche divertente. Anzi, soprattutto divertente. Il motore di pagamento appare dinamico, coinvolgente, piacevole nelle sue dinamiche e in grado di tenere il giocatore davanti allo schermo. Ogni gioco ha il suo “perché”, e l’ampia selezione di titoli assicura di riuscire a cogliere qualunque gusto. Lo stesso vale per la grande selezione della puntata, che nella versione 10c, come il nome lascia ampiamente intendere, permette anche di optare per un bet pari a 10, oltre alle altre opzioni: 25, 50, 100, 200 o 300. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
CASINÒ FRANCESI
DESIGN E GRAFICA 18,5
CASINÒ FRANCESI
FISCO&SLOT
Nuovo capitolo della saga Vip Box in casa Net, con il produttore di Lodi che stavolta si fa in sette, mettendo all’interno di un’unica slot ben sette titoli dal forte appeal e dal divertimento assicurato. Stiamo parlando della nuova Vip Box Black, disponibile peraltro in due versioni distinte: 10c e 25c, in cui a cambiare è il frazionamento minimo del “bet” a disposizione dei giocatori. Un prodotto che le ha pensate davvero tutte per soddisfare le esigenze di ogni tipo di giocatore.
/20
BUDGET 19
/20
La convenienza è probabilmente uno dei punti di forza di questa slot. In primis, perché mette insieme sette giochi in un unico cabinet, in un momento in cui risulta difficile posizionare anche una sola macchina in determinati territori, e in questo caso, una slot può valere per sette. Inoltre, grazia alla politica di rottamazione adottata dal distributore, si può ottenere un rimborso di 150 euro per ogni schema rottamata. Rendendo il tutto ancora più conveniente.
DESIGN E GRAFICA EFFET TI SONORI E AUDIO GIOCABILITÀ E INTRATTENIMENTO PRESTAZIONI BUDGET
18,7 /20
TORNEANDO
FISCO&SLOT
SET TE POKER STRATEGY
VALE
LEAVVENTURE DAROONEY
CHE
RIFLESSIONI DAORSO
LASLOT DELMESE A cura di Vincenzo Giacometti
NEWSLETTER
L’AVVOCATO DELDIAVOLO
LASLOT DELMESE
LEAVVENTURE DAROONEY
SLOT
Nome_ Vip Box Black
L’ORA DEL GIOCO
NEWSLETTER
UNA
82
DANON PERDERE
LEAVVENTURE DAROONEY
GIOCO &PSICHE
Vip Box Black
www.net-srl.com