2 minute read

COME RIAVERE UNA DENTATURA FISSA IN 24 ORE: UNA CASISTICA DI SUCCESSO E CENTINAIA DI PAZIENTI SODDISFATTI

Da Confident Studi Dentistici è possibile, senza dolore e a costi accessibili, grazie alla sedazione cosciente e protocolli di ultima generazione, come la TAC 3D digitale

Coniugare la cura della propria bocca all’esigenza di contenere il budget in passato sembrava difficile, tanto che è nato il «turismo dentale» che portava le persone ha curarsi all’estero. Oggi invece è possibile ritrovare il sorriso in Lombardia a costi accessibili. Il Gruppo Confident con oltre 10 anni di esperienza nel settore odontoiatrico e con sedi operative Al crocevia tra Bresso, Cormano e Cusano Milanino - oltre che a Desio, Varese, Giussano, Como, Milano Baggio e Milano V.le Suzzani - offre un’alternativa ai viaggi all’estero per chi vuole riabilitare una dentatura fissa in poco tempo. L’equipe degli studi vantano centinaia di casi trattati con successo e altrettanti pazienti soddisfatti. Anche qui in Italia si può risparmiare, senza rinunciare alla comodità di avere i professionisti sempre a disposizione anche per i controlli post intervento.

Advertisement

Costi contenuti ma qualità elevata

Per riavere una dentatura fissa in sole 24 ore si può contare su una riabilitazione protesica fissa su impianti con tecnologia robotica e fibra continua, una soluzione creata da esperti del Politecnico di Milano e professionisti odontoiatrici che sfrutta la stampa 3D per realizzare protesi su misura, per rendere più sostenibile e accessibile la cura del paziente.

Si tratta di un brevetto che porta all’attenzione del chirurgo una soluzione di protesi fissa applicata a 24 ore dall’intervento di inserimento di 4-6 impianti in una sola seduta. Questo garantisce ai pazienti di riavere funzionalità ed estetica in meno di un giorno, con una soluzione efficiente e durevole, oltre che indolore ed accessibile.

L’assenza di dolore è garantita grazie alla sedazione cosciente, una forma di anestesia che produce rilassamento e controlla la sensazione dolorosa, senza indurre la perdita di coscienza, mantenendo i pazienti svegli e vigili, per venire in contro ai pazienti più ansiosi.

Valutazione di fattibilità con tecniche di ultima generazione

Il successo di una riabilitazione dipende da tante variabili. Tutto parte dalla valutazione iniziale effettuata dall’odontoiatra; è per questo motivo che è fondamentale scegliere di affidarsi a professionisti comprovati. È prassi degli studi dentistici Confident sottoporre gli specialisti in chirurgia ad aggiornamento continuo, valutare e pianificare tutte le casistiche con conseguente diagnosi attraverso attrezzature di ultima generazione come la TAC 3D, che garantisce l’abbattimento di raggi e la relativa esposizione presente in tutti gli ambulatori, e uno screening con specialista in chirurgia. Grazie a questo iter sono decine di centinaia gli impianti inseriti con successo presso Confident Studi Dentistici.

Manutenzione e controlli: si risparmia con la Confident Card

Controlli dentistici periodici e una manutenzione costante annuale sono il presupposto fondamentale per la durata a medio-lungo termine di questi lavori di riabilitazione.

Anche in questo caso, l’attenzione al budget famigliare è massima: chi sottoscrive la «Confident Card» al costo di 95€ all’anno avrà accesso a prezzi vantaggiosi ai presidi dentistici fondamentali e di utilizzo periodico. La Confident Card permette di associare fino a 5 persone e per ciascuna dà diritto ad agevolazioni sulle prestazioni a listino, garanzia su protesi fisse e mobili, 20 prestazioni incluse illimitate per ciascun associato.

Prenota Un Consulto

Confident Studi Dentistici è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, con orario continuato. Prenota un consulto: per la sede di Bresso in Via V. Veneto angolo Via Romani telefonare allo 02 4772 4100 o scrivere a bresso@confident.dental. Confident Studi Dentistici è anche su Facebook Confidentstudidentistici e su www.confident.dental.