1 minute read

Estate in Galleria Campari

In calendario ci sono masterclass, aperitivi e visite guidate

Arte E Mixologia

Advertisement

Arte e Mixologia, una masterclass condotta da un esperto di Galleria Campari e da un bartender di Campari Academy, scuola di formazione per bartender. Un’occasione unica per scoprire il mondo dei cocktail Campari, la loro storia, e vivere un'esperienza sensoriale tra arte, musica e miscelazione con aperitivo.

La location sarà il giardino della Galleria a bordo della piscina esterna. Le prossime date sono giovedì 13 luglio e giovedì 14 settembre dalle 19.00 alle 21.30.

“DI VILLA IN VILLA”

In collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni, sabato 29 luglio 2023, Galleria Campari è visitabile con biglietto ridotto a 4€ dalle 10.30 alle 17.30 e verranno offerte gratuitamente visite guidate alle 10.30, 12.00 e 14.30 per scoprire il Parco Campari e gli esterni di Villa Casa Alta, villa settecentesca acquistata dai fratelli Davide e Guido Campari nel 1902 insieme al terreno che ha ospitato per 101 anni la produzione Campari.

SUMMERT TIME in Galleria Campari

I weekend estivi in Galleria Campari sono arricchiti da nuovi format di visita:

Art -Time: alle 11.30 e alle 15.30 la visita in galleria inizia con una pillola artistica, una breve presentazione a cura dei mediatori culturali di Galleria Campari per scoprire i segreti di un’opera in esposizione.

Aperi-Time: dalle ore 16.00 alle ore 18.00, ai visitatori della Galleria viene offerto un Campari Soda o un Crodino per concludere l’esperienza Campari nel momento perfetto dell’aperitivo; Visita Guidata: Galleria Campari estende al sabato e alla domenica l'opzione di acquistare il biglietto di ingresso con visita guidata completa del museo, alle ore 10.30 e alle ore 14.30.

Per info e prenotazioni: https://www.campari.com/it-it/galleria-campari/ utilizzare con più attenzione sistemi di antifurto e telecamere, per monitorare gli ambienti durante i periodi di assenza, insieme all’installazione di porte blindate sia nelle case principali che nelle seconde case. I dati Sondea mostrano, sul campione di cittadini intervistato, anche come siano la Lombardia e la Liguria le Regioni più interessate dai furti e come al tempo stesso queste regioni del nord siano tra le zone che più vedranno gli abitanti viaggiare, in particolar modo il Trentino Alto Adige (con il 75 per cento di viaggiatori), poi seguito dall’Emilia Romagna e dalla Liguria, con la Lombardia al quarto posto, con il 68,4 per cento. I lombardi in particolare sono i più preoccupati, ma tra i timori per l’estate non ci sono solo i furti: il 9,1 per cento ha paura che la propria casa venga occupata.