e.Magazine n. 5 - 2012

Page 41

coniugare perfettamente il lato hardware e il lato software, cosa che non è affatto piaciuta alle tante aziende hi-tech che da decenni collaborano con Microsoft per fornire agli utenti dei computer completi di tutte le parti necessarie. Quest’ultime già stanno facendo sentire la loro voce.
 L’azienda di Bill Gates ha deciso di prendere una strada più simile a quella della mela, puntando su un prodotto fatto al 100% in casa, che possa I colori delle custodie di Microsoft Surface. che non a uno di svago. Poi, l’aggiunta di una pratica porta usb per un passaggio dati comodo e veloce e la presenza delle due telecamere sul

Top 5 tablet

18% 36% 23% 15% 8%

fronte e retro del device, per non essere da meno dei prodotti Apple.

Da parte nostra possiamo solo aspettare l’autunno e il primo riscontro degli utenti per sancire il successo o meno della rinnovata Microsoft.

Il Tablet nella versione standard e pro

Il Surface uscirà in due versioni, una “standard” e una “pro” che, oltre ad avere una maggiore memoria (64gb invece di 32, espandibile fino a 128gb) ha il sistema operativo windows 8, esattamente come quello di un normale pc. Ovviamente aggiornato a tutte le comodità del cloud e del sistema fatto ad app più che a cartelle e programmi. iPad Samsung Galaxy Kindle Fire Asus Prime Google Nexus 21


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.