1 minute read

Hotel Mazzaro

Next Article
Fortevillage

Fortevillage

MEDITERRANEAN OASIS

Ogni scelta dell’ospite si traduce in un servizio ad hoc: ecco la nuova filosofia del retreat sulla Baia di Mazzarò

LA TERRAZZA principale per gli ospiti dell’hotel e il suo scenografico panorama: grazie agli ampi spazi dei diversi ambienti sono ottime soluzioni ideali per un aperitivo al tramonto o per le prime colazioni open air.

Alla posizione privilegiata, tra la funicolare che lo collega al centro storico di Taormina e la baia esclusiva che lo caratterizza, si aggiunge una nuova accoglienza d’eccezione, sin dall’arrivo. Al Mazzarò Sea Palace, è il General Manager Roberto Oldano che ci introduce le prossime, raffinate attenzioni nel retreat cinque stelle della costa che conta solo 76 camere e suite. “The Unforgettable Welcome è un servizio nuovo: accoglie all’arrivo in aeroporto il nostro ospite per un transfer di lusso, deliziandolo con alcune specialità del nostro Pastry Chef Michele Cintorino” precisa Oldano. “Prima dell’arrivo, lo accompagnamo al porticciolo per offrirgli un breve tour da Giardini Naxos sino alla spiaggia privata del nostro hotel, facendogli visitare la baia sorseggiando dell’ottimo Champagne”.

LA SUITE MINI POOL SPICCA PER LA TERRAZZA CON PISCINA PRIVATA E VISTA SULLA SPIAGGIA

Un’accoglienza cui segue un check-in personalizzato, nella location che gradisce l’ospite, in spiaggia o in camera, ottimizzando tempi e formalità. Anche la scelta della location per la cena è un privilegio riservato all’ospite “In spiaggia, a pochi passi dal mare, su piattaforme vicino al mare, oppure sulle nostre spaziose terrazze che sovrastano la Baia di Mazzarò, dove riserviamo uno chef e un cameriere dedicato per cucinare e servire la cena, sempre in esclusiva”. Ma c’è dell’altro nella nuova offerta dell’hotel che guarda a una nuova concezione di ospitalità. “Abbiamo messo in atto diverse iniziative – ci racconta il general manager - nell’ambito del più ampio e generale programma sostenibilità di VOIhotels. L’attenzione alle forniture, alle persone e all’ambiente sono valori importanti che da anni teniamo in grande considerazione”. La struttura sceglie anche la sostenibilità di vari dettagli come gli impianti di energia di nuova generazione, opzione che ha portato negli ultimi tempi alla certificazione GSTC, Global Sustainable Tourism Council, un traguardo unico nell’area e che segna un altro primato per la struttura, a sostegno della scintillante bellezza della sua cornice.

This article is from: