vie del gusto nov

Page 121

* QSPGFTTJPOJTUJ EFM DBGGo $BGGo (JOFWSB 4SM o VOÂľB[JFOEB EJ UPSSFGB[JPOF DIF WBOUB VOB MVOHB USBEJ[JPOF GBNJMJBSF F RVBTJ VO TFDPMP EJ BUUJWJUh $PO VOB NJTDFMB VOJDB DPOPTDJVUB BODIF BMMÂľFTUFSP Tutte le miscele Ginevra, dal piĂš corposo Espresso Bar al ricco aroma del Moka Espresso, dalla Miscela per Professionisti del Caffè al Decaffeinato, dal piĂš vigoroso Special alle esclusive cialde monodose, sono prodotti con periodi di stoccaggio limitati e con un’attenta programmazione dei tempi di vendita e consegna per garantire la massima freschezza del prodotto. Ma l’alta qualitĂ di Caffè Ginevra non si ferma qui: ecco il Liquore di Caffè e l’Amaro alle Erbe, rigorosamente artigianali, e le golosissime creme dolci spalmabili nei gusti caffè, pistacchio, limone, mandarino, arancia, nocciola.

La storia di Caffè Ginevra inizia nel 1923 quando il Cavaliere Massimino riuscĂŹ a creare, utilizzando una tostatrice a mano, una miscela di caffè particolarmente fragrante ed aromatica, che in breve tempo si distinse per qualitĂ e personalitĂ . Il figlio Pietro è riuscito poi a fissare lo standard di alta qualitĂ della segreta ricetta “Miscela Ginevraâ€?, che utilizza le migliori coffee Arabica e Robusta, conquistando numerosi estimatori anche internazionali. Oggi Caffè Ginevra, che vanta una produzione di 2.000 tonnellate di caffè annui, impegna impianti di moderna concezione ma sempre nel rispetto dell’antica tradizione. Ogni miscela segue un particolare processo di confezionamento, studiato per salvaguardarne la fragranza originaria: appena tostato e macinato, il caffè è

racchiuso in pacco morbido (soft touch) in atmosfera protetta con valvola unidirezionale salvaaroma, che impedisce all’ossigeno di entrare a contatto con il prodotto e alterarne le caratteristiche. A ciò si accompagnano rigorosi controlli di qualitĂ , tracciabilitĂ , controlli HACCP e regolari analisi di laboratorio sul crudo ed il cotto (l’azienda opera secondo gli standard UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001).

$BGGo (JOFWSB 4SM 7JB - (SFDP ; *

$BMUBOJTTFUUB 5FM F 'BY XXX DBGGFHJOFWSB JU JOGP!DBGGFHJOFWSB JU


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.