technique
RUFFLE
una nuova tecnica di colorazione È nata Ruffle, la tecnica che rivoluziona il mondo del colore e ne esalta le mille possibilità creative.
Far nascere una nuova tecnica è sempre una grande emozione, ed infatti Vania Barbieri un pò emozionata lo è. A lei, Look and Vision and Technical Director del team Tagliati X il Successo, che ha avuto la soddisfazione di averla presentata in anteprima mondiale al Cosmoprof, chiediamo in cosa consiste.
Cosa offre Ruffle? È una tecnica che soddisfa tutte le richieste della cliente del futuro e va incontro alle esigenze di continuo rinnovamento del settore moda capelli. Ruffle permette di dire addio alle classiche mèches, ai colpi di sole, al colore a strisce e soprattutto allo stress da ricrescita. La moda del futuro si affronta a colpi di Ruffle. Ruffle è dedicata a tutte le donne che hanno voglia di un colore nuovo, una tecnica assolutamente innovativa per risultati fantastici.
In cosa consiste? Il cuore della tecnica è un nuovo e particolare modo di applicare il colore: semplice, veloce e pratico sia per gli hairtsylist che per la cliente. Il risultato è un effetto multisfaccetato, soft e naturale, che rende il colore luminoso ma sfumato, in modo da evitare il problema della ricrescita nel totale rispetto della salute dei capelli. Assicura alla cliente un eccellente servizio in salone con sedute brevi e prezzo assolutamente accessibile. Il glamour nasce dai capelli e Tagliati X il Successo ne è protagonista!
Ruffle, la nuovissima tecnica di colorazione da’ ai capelli corti, medi, lunghi e di ogni tonalità, un effetto ricrescita oggi tanto richiesto.
Vania Barbieri Look & Vision Director Tagliati X il Successo
magazine
17