Eterno Auriga - Marzo 2021

Page 34

IL RAMAYANA ATTRAVERSO I SAI BHAJAN

L

’EPICA STORIA DEL RAMAYANA ha preso vita quando, il 31 gennaio 2021, nel Sai Kulwant Hall, lo Sri Sathya Sai Media Centre ha fatto l’incantevole

La presentazione musicale “Il Ramayana attraverso i Sai Bhajan”.

“Sri Rama Charanam Sri Rama Charanam Sri Rama Charanam Bhaje”, “Om Sri Ram Jai Ram Jai Jai Ram”, e “Karuna Samudra Sri Rama”. Il programma si è concluso con la proiezione del video del Bhajan “Rama Rama Rama Sita”, cantato da Bhagavan. L’evento è stato contrassegnato anche dalla presentazione del logo del 96° Anniversario dell’Avvento di Bhagavan, un nuovo sito web (versione beta) dello Sri Sathya Sai Media Centre e dallo “Sri Sathya Sai Kids World”, un canale YouTube per bambini. Sono seguiti i Bhajan che si sono conclusi con Bhagavan che cantava “Prema Mudita Manase Kaho Rama Rama Ram”.

e innovativa presentazione musicale “Il Ramayana attraverso i Sai Bhajan”.

Il programma, iniziato alle 17, ha mostrato la storia della sacra e divina vita del Signore Rama attraverso i Sai Bhajan, accompagnati da un coinvolgente commento e bellissime illustrazioni sullo schermo LED. Questo programma, molto stimolante e vivace, basato sul libro “Ramakatha Rasavahini”, scritto da Bhagavan Sri Sathya Sai Baba, includeva famosi Sai Bhajan, fra i quali “Raghunandana Hey Raghunandana”,

La presentazione del nuovo canale YouTube “Sri Sathya Sai Kids World”.

Non è la qualità esteriore che conta; è la forza interiore a conferire valore e significato. Il cuore deve essere puro. Il ricordo costante della gloria e della maestà di Dio, che è l’Abitante Interiore, attraverso l’aiuto del Nome contribuisce a purificare il cuore. Questa è la vitamina B12 che promuove la salute spirituale. Non è necessaria alcun’altra compressa.

– Bhagavan Sri Sathya Sai Baba 34 Marzo 2021

Eterno Auriga


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.