Revolution Magazine N° 8

Page 8

Buona parte del successo di alcuni villaggi turistici è dovuta al tavolo del buffet che viene allestito per gli ospiti, i quali hanno così il vantaggio di scegliere tra le proposte, ciò che più desiderano. Una cena organizzata in questo modo, quando gli invitati sono molti e non è possibile sistemarli tutti attorno ad una tavola, permette di risolvere in modo simpatico il problema con minore fatica per la padrona di casa, perlomeno durante la cena, quando tutto è ormai organizzato. Il tavolo verrà apparecchiato in modo che tutti possano girarvi intorno per prendere ciò che preferiscono o, secondo i casi, addossato alla parete. Su una credenza o su qualsiasi altro piano d’appoggio troveranno posto impilati, tutti i piatti necessari, i bicchieri, le posate, i tovaglioli di carta, le bottiglie di acqua ed il vino con relativi levatappi.

m o o z

Molto importante anche in questo caso è il colpo d’occhio che gli ospiti avranno della tavola. Una bella tovaglia, ben stirata, una composizione di fiori che non dia fastidio all’esposizione delle vivande oppure un enorme cesto di frutta preparato artisticamente con qualche fiore inserito qui e la, potrà rappresentare la macchia di colore dominante della scena. Preparate poi un contenitore con pane e crakers, stuzzichini di vario genere da poter mangiare facilmente

a l o v a At

CIOTOLA IKEA 13 X 6 CM: CIOTOLA SKYN 16 X 8 CM: 6 COPPE OBLIQUE 3 PZ: 16,9

ie g e t stra

8

GLI ATTREZZI DEL MESTIERE


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.