01
#
ISSUE 12.2020 STAMPATO SU CARTA RICICLATA
L’ARTE DELLA BRESAOLA, INCONTRA LA PASSIONE 100% ITALIANA.
NO N È U NA S EMPL ICE FETTA DI BRESA O L A È MOL TO DI PIÙ . In ogni fetta racchiudiamo il nostro mondo, fatto di materie prime d’eccellenza, gesti sapienti, esperienza e innovazione, sì, ma anche di tanta bellezza, design e creatività.
Il Futuro
La Natura
Nel nostro laboratorio c’è sempre spazio per nuove idee, è sempre tempo di nuovi progetti. Innovare, osare, metterci alla prova sono i principi che ci ispirano a creare prodotti unici, dentro e fuori.
Il primo ingrediente. La Valtellina è la nostra casa, un’oasi verde nel cuore delle Alpi. Un privilegio e un patrimonio ambientale da tutelare, per noi e per le prossime generazioni.
La Qualità
La Tradizione
Non è soltanto una parola, è la somma di serietà, esperienza e trasparenza. Una filosofia produttiva che applichiamo rigorosamente, sottoponendo i nostri prodotti a test e panel tecnici per valutarne la rispondenza ai più alti standard e trarne continui spunti di miglioramento.
Siamo cresciuti conservando gelosamente i segreti del passato. Lavoriamo artigianalmente le materie prime per valorizzarne al massimo il sapore poi, senza fretta, lasciamo che il tempo completi l’opera, così che la nostra bresaola possa maturare e accogliere le note uniche delle antiche ricette.
Le Persone
La Tecnologia
Sono le persone che fanno la differenza. La nostra è una famiglia ma anche un team qualificato e costantemente formato che lavora con motivazione e impegno, per garantire al cliente un servizio di assoluta eccellenza.
Un processo produttivo tra tradizione e modernità. Nell’attuale stabilimento di Chiuro abbiamo studiato e adottato tecnologie che consentono di garantire grande costanza qualitativa, pur mantenendo fede alla nostra vocazione artigianale.
PER NOI È UNA PASSIONE CHE SI RINNOVA GIORNO DOPO GIORNO. PER NOI, È SEMPLICEMENTE LA NOSTRA FIRMA.