Harvester Tigercat H845E/LH845E
Sicurezza
AVVERTENZE DI SICUREZZA PER L'AZIONAMENTO
SOLO PER MACCHINE TIER 4F:
D Attaccare una fascia di messa a terra su una superficie metallica non verniciata della macchina, se il serbatoio o la bocchetta di rifornimento ne sono dotati. Spegnere il motore durante il rifornimento. NON rifornire la macchina mentre si sta fumando o nei pressi di fiamme libere o scintille. 41581AUNI R0
Prima di avviare la macchina, controllare che nessun altro membro del personale si sia spostato in una zona pericolosa.
L'additivo per emissioni diesel (DEF) può irritare gli occhi o la pelle. Evitare il contatto con occhi e pelle.
Prima di avviare la macchina suonare il clacson.
Il DEF contiene urea. Se ingerito, chiamare immediatamente un Centro Antiveleni o un medico. Non provocare il vomito. Se si è verificato un contatto con gli occhi sciacquare con acqua per 15 minuti. Se si è verificato un contatto con la pelle, sciacquare a fondo con acqua. Se l'irritazione persiste, rivolgersi ad un medico.
AVVERTENZA
Il sedile dell'operatore è dotato di cinture di sicurezza per spalle e fianchi. Quando si aziona la macchina utilizzare sempre questo sistema di ritenzione.
Utilizzare esclusivamente additivo per emissioni diesel (DEF) che soddisfi le specifiche ISO 22241. NON riempire MAI il serbatoio del DEF con qualsiasi altro fluido.
Fare riferimento a UTILIZZO DELLA MACCHINA nella SEZIONE 2.
Il fluido DEF viene iniettato nella corrente dei gas di scarico durante il normale funzionamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico noto come Riduzione Selettiva Catalitica (SCR).
AVVERTENZA
L'utilizzo di altri fluidi può causare danneggiamenti ai componenti o un rischio di incendio che può portare a morte o gravi lesioni.
Non utilizzare mai un ausilio all'avviamento di tipo liquido, al fine di avviare il motore. La macchina è dotata di un elemento riscaldante controllato dal computer posto all'interno del sistema di aspirazione del motore. I liquidi di avviamento esplodono quando entrano a contatto con l'elemento riscaldante.
1.9