1 minute read

Prima Convention Zurich Bank

Si è svolta a Milano il 23 e 24 del mese di marzo la convention della neonata Zurich Bank.

La platea si è composta da oltre 1300 promotori, il management di Z Bank e Zurich Italia

Advertisement

Per l’occasione è stato invitato il gruppo Direttivo del Gaz.

Con soddisfazione ed entusiasmo sono stati rappresentanti i dati riguardanti la solidità del Gruppo dal CEO, Ing. Giovanni Giuliani.

Il Presidente Enrico Ulivieri è stato invitato a partecipare ad una tavola rotonda con il direttore generale di Zurich Bank, dott. Silvio Ruggiu, ed il direttore commerciale di Zurich Italia plc, dott. Michele Colio.

La discussione ha visto declinare le potenzialità della collaborazione tra rete agenti e promotori finanziari.

La partnership fonda le sue basi su un accordo quadro già esistente a cui tutti i rappresentanti delle due strutture dovranno rifarsi per evitare contrapposizioni e rendere trasparenti le reciproche remunerazioni.

Si è condivisa l’importanza di avere un “ambiente Zurich” che abbia al centro il cliente con le più svariate esigenze.

Il vulnus del progetto si fonda sulla possibilità di coprire tutte le necessità assicurativo/finanziarie con una consulenza sempre di altissimo livello.

Uno dei due consulenti intercetterà l’esigenza, la partnership fornirà la soluzione.

Il Presidente Enrico Ulivieri ha più volte ribadito che il nostro cliente è quotidianamente corteggiato dalla concorrenza e questa idea di sviluppo potrà sicuramente proteggere le nostre posizioni, oltre a fornire un sicuro aumento della remunerazione per l’intermediario.

Da subito partiranno i primi progetti pilota sul territorio ed in un prossimo futuro tutte le agenzie potranno accedervi.

Con grande chiarezza i Dirigenti Zurich hanno rappresentato che tante aspettative si ripongono in questa idea, ma che rimarrà sempre una scelta imprenditoriale delle parti e nulla verrà imposto.

La sala tutta ha manifestato entusiasmo oltre al desiderio di rendere quanto prima il progetto operativo.

This article is from: