years Il 1 marzo i gemellini Alice e Lorenzo Rigon hanno festeggiato il loro 1° compleanno. Tanti auguri da mamma Erika, papà Federico, dai nonni Francesco e Margherita e dalla zia Elena”
Un bacione alla piccola Lucrezia Montin che il 5 marzo ha spento le sue prime 2 candeline. Tanti auguri da mamma, papà, nonni, zii, cugini e naturalmente dalla sua sorellina Ginevra che le vuole un sacco di bene!!!
lauree
Il 19 marzo 2014 Virginia Longo ha conseguito la laurea in scienze e tecnologie alimentari presso la facoltà di agraria dell’università degli studi di Padova, discutendo la tesi “L’esposizione umana al Bisfenolo A attraverso le fonti alimentari e packaging” con relatore Paolo Catellani. Si Complimentano con la Neo dottoressa il papà, la mamma, i fratelli, il fidanzato, i nonni, gli zii e tutti i cugini e gli amici.
In ricordo di Flora Cagnin, affezionata lettrice di “Gente Salese”
“Tantissimi auguri al piccolo Nathan Favero per il suo primo compleanno da mamma Elisa, papà Denis, dai nonni Anna, Dino, Daniela, Natalino, dalla bisnonna Rosalia e dagli zii Sonia e Mattia”.
15
Il 2 Marzo 2013 Valentina Janko ha compiuto 3 anni. Auguri dal fratellino Gabriel, dalla mamma Grazia Serena, dal papà Majo, dai nonni Patrizia con Giovanni e Valentina con Ndin e l’amica Bertilla.
annivers. years
Il giorno 26 di marzo, presso la I.U.A.V. di Treviso, si è laureato dottore in design industriale Jacopo Silvestrin. Si complimentano i genitori, le sorelle, i cognati, i nipoti, la fidanzata, i parenti, i conoscenti e i numerosissimi amici.
L’11 gennaio scorso, Luciano Gasparini e Vittorina Masetti hanno festeggiato le Nozze d’Oro. Si sono uniti nella gioia di questo ambito traguardo, il figlio Fabio, la nuora Daniela, i nipoti Giulia e Edoardo, Elena, la sorella Giovanna e Diano. Ai festeggiati le vivissime felicitazioni e gli auguri di una serena comunione di amore e di tante soddisfazioni.
Il 18 marzo , all’età di 87 anni, si è spenta Flora Cagnin, donna che per oltre un ventennio, negli anni settanta, è stata a servizio, assieme al marito Lino, presso l’antica falegnameria di Bozza RAINIERI. La signora Flora è sempre stata disponibile con tutti, anche di notte, con quanti gli chiedevano il servizio della pesa pubblica. Il suo sorriso rimane impresso in tutti coloro che l’hanno conosciuta e
soprattutto nei figli Luciano con Raffaella, Renato con Marina e le nipoti Alessia e Silvia. L’abbiamo ricordata tra queste pagine perchè da quando è nata “Gente Salese” non ha mai perso la lettura di un sol numero. E come affezionata lettrice non potevamo esimerci dal ricordarla pubblicamente e rinnovare ai figli e famigliari le nostre più vive condoglianze.
Il 9 aprile ha compiuto 94 anni Pasqua Rossetto ved. Pistore di Caselle. Ha festeggiato il suo compleanno con i figli Giovannina, Luciano e Bepi, il genero Renzo e le nuore Silvana ed Antonietta, i nipoti e la pronipote. Gente Salese si unisce agli auguri dei famigliari.