Gente Salese Luglio 2013

Page 12

12

Grande successo per il “Veternigo Cup” Il 30 giugno 2013 la passione per il calcio ha riunito in campo sportivo a Veternigo, dopo oltre 20 anni, numerosi atleti ed ormai ex atleti, per contendersi nella sua prima edizione la “Veternigo Cup”. Quest’anno le squadre che si sono sfidate rappresentavano da una parte gli ex pulcini del “GS Veternigo” anni 76 e 77 che si sono aggiudicati il trofeo ai calci di rigore, ed una rappresentativa degli amatori “San Bastian” dall’altra. L’evento ha avuto un grande successo sportivo e non, poiché seguito da un pranzo conviviale. Si ringrazia quanti hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell’evento, oltre a coloro che hanno messo a disposizione spazi, impianto ed attrezzature. Con buon auspicio, non resta che augurarsi: Lunga vita alla “Veternigo Cup”.

Nel torneo delle Provincie Per il pilota Yari Favero in evidenza Bertan e De Nat un recupero da record Nella palestra Luzzo di Feltre e al palasport di Fonzaso si è svolto il torneo delle province Veneto under 13 maschile di basket. È stata la rappresentativa di Venezia ad alzare il Trofeo delle Province 2013. Una bella giornata di basket svoltasi a Feltre e che ha visto sfidarsi tutte le squadre delle province venete. Dopo diverse selezioni, due nostri ragazzi salesi, Christian Bertan e Daniele De Nat (nella foto) sono entrati a far parte della rosa dei 15. Sostenuti lungo il “cammino” dal loro coach Nicola Zangrando, dal presidente BIG Adriano Bellato nonchè dai propri genitori, sono stati premiati con un bel 1 posto. Con un bel sorriso possiamo proprio dire: bravi ragazzi, continuate così.

Macelleria GALLO PLINIO Q ua l i tà c o n v e n i e n za e t r a d i z i on e offe rte sp ec i ali o g n i m ese

S. Maria di Sala (VE) Via Cavin di Sala, 34-36 Tel. 041.486005

Nella quinta gara disputata a Torre Di Mosto, il 23 giugno, il pilota Yari Favero ha dimostrato tutta la sua bravura, portando la sua stamas numero 8 seconda in gara uno e seconda in gara due. Mentre in gara uno è finita senza problema, nella gara due al 7 giro è incappato in una caduta. Yari, sapendo che avrebbe perso la leadership, riprese la corsa passando uno dopo l’altro tutti i concorrenti, concludendo la gara al secondoposto. A fine gara anche alcuni team concorrenti sono andati a congratularsi con il pilota di Santa Maria di Sala. Un ringraziamento va al primo sponsor papà Fabio e a tutta la redazione di Gente Salese per il supporto e l’affetto dimostrato al Pilota Yari Favero. Ora pilota e team hanno due

F.B.F. Impianti s.r.l. CONDIZIONAMENTO RISCALDAMENTO IMPIANTI ELETTRICI Santa Maria di Sala (VE) Tel. 041486081 - Fax. 041 486928

mesi di lavoro per l’ultima gara del trofeo regionale veneto che si svolgerà a Jesolo il 1 settembre, tentando di portare a casa il trofeo, per poi prenotarsi al campionato italiano FMI. Auguri Yari.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Gente Salese Luglio 2013 by Stefano Luise - Issuu