1 minute read

LA FESTA DI FINE ESTATE CIAO CARLO

Sabato 20 Agosto in riva al Brenta c’è stato un momento magico per la nostra comunità! La festa di fine estate! Un evento ricco di attività che hanno coinvolto grandi e piccini tra bancarelle di artigiani locali e l’area dei “GIOCHI DI UNA VOLTA” . Poi, nella serata, i panini gourmet dall’infaticabile cucina della Proloco e lo spettacolo comico de’ GLI INSTABILI. E’ stata una festa ben riuscita, pensata per le famiglie, proprio come un’opportunità per vivere un momento speciale ; proprio “come una volta”!

Advertisement

Vediamo assieme l’allestimento e l’atmosfera che ci ha regalato questa notte di fine estate!

Non alla fine tra i necrologi, ma in queste pagine con le foto delle attività estive, vogliamo omaggiare una persona che per la Proloco è stata importante, e che da poco ci ha lasciati: Carlo Bonato (Fuma) moncin, i due rappresentavano la vecchia guardia ed erano punti di riferimento di buon senso e saggezza all’interno del consiglio direttivo dell’Associazione. Ora anche lui ha tagliato il traguardo finale. Noi lo ringraziamo per quanto, generosamente, ha offerto alla comunità anche come attivo membro del gruppo della locale associazione Alpini. Gli auguriamo un buon viaggio e di ritrovare parenti e amici compreso il suo coetaneo Natalino.

La nostra pagina Facebook “Campolongo sul Brenta” ha raggiunto un importante traguardo: sono stati superati i 2000 “like “ alla pagina. Rinnoviamo l’entusiasmo e il desiderio di essere vicini alle persone, anche attraverso gli strumenti “social cazione e condivisione. Ricordiamo che Campolongo sul Brenta è presente anche con una pagina Instagram.

Da luglio l’appartamento di via Capitello, già di Don Andrea Stevanin, e ora in uso all’associazione Adelante, ospita Valentina e Giada con un bel progetto che riguarda il modo giovanile, ma che fa bene anche a tutta la nostra comunità. Cosa faranno, lo scoprirete nei prossimi mesi; volevamo intanto farvele conoscere e dare loro il benvenuto a nome della comunità di Campolongo.

Ciao Campolongo!

Ci presentiamo: siamo Valentina e Giada, due ragazze di 30 e 23 anni che si sono da poco trasferite a Campolongo. Facciamo parte di "Vivendo", un progetto di cohousing (coabitare) giovanile che prevede la condivisione dello spazio casa e delle ore di servizio nel territorio.

In

Nelle ultime settimane abbiamo ascoltato numerose realtà della vallata, per capire quelle che sono le esigenze del territorio in modo da costruire poi una progettazione con la quale possiamo contribuire alla comunità che ci ha accolto. Nel frattempo abbiamo già cominciato a farci conoscere in giro, per esempio partecipando alla sagra e alla festa di fine estate.

This article is from: