ANNO XIV - N. 173
1.00*
SABATO 25 GIUGNO 2011 talia ità d’I n U ° 150
* IL QUOTIDIANO DEL MOLISE + IL MESSAGGERO euro 1,00
FONDATO DA GIULIO ROCCO
REGIONE MOLISE - NON ACQUISTABILI SEPARATAMENTE
DIREZIONE, REDAZIONE E AMMINISTRAZIONE: 86100 CAMPOBASSO
VIA SAN GIOVANNI IN GOLFO - TEL. 0874/484623 - FAX 0874/484625
IL QUOTIDIANO DEL MOLISE: IL PRIMO GIORNALE TUTTO MOLISANO
Regione
Il Molise protagonista al 1° Forum nazionale delle Polizie organizzato dall’assesore Muccilli CAMPOBASSO. Si è chiusa ieri la due giorni di studi e conferenze organizzata dall’assessore regionale alla Polizia Locale Salvatore Muccilli che ha registrato oltre 500 iscritti. Tra i temi affrontati, particolare rilievo è stato dato al decreto 78 ed alla legge di riordino delle Polizie Municipali oltre all’impegno degli agenti per il controllo del territorio alla luce delle nuove normative. SERVIZI A PAGINA 3
Ultim’ora
Carceri sovraffollate Protesta a Campobasso CAMPOBASSO. Hanno scelto un modo plateale per farsi sentire richiamando l’attenzione della gente che affollava il centro. I detenuti di via Cavour hanno iniziato a rumoreggiare battendo oggetti contro le sbarre. Presumibilmente per seguire l’onda della protesta innescata da Pannella che è in sciopero della fame per puntare i riflettori sul sovraffollamento nelle carceri.
L’anniversario
Lotta all’evasione La Finanza non molla
Sesso e droga per sballarsi al party. Chiuse le indagini della Polizia
Grande ammucchiata al rave Anche decine di molisani fra i 258 denunciati a Pomezia CAMPOBASSO. Decine di ragazzi provenienti dal Molise: Campobasso, Termoli e Isernia sono stati inclusi nella lunga lista dei giovani denunciati dai poliziotti del commissariato di Ostia per aver preso parte ad un rave party tenutosi all’inizio dello scorso mese di marzo a Pomezia in provincia di Roma. Il caso balzò in cronaca non solo per il numero di ragazzi denunciati (258) ma anche perché nel culmine del delirio un gran numero di giovani furono sorpresi a fare sesso liberamente come in una sorta di grande ammucchiata.
Politica
Trasporti, Sati e Larivera verso la fusione CAMPOBASSO. E’ l’ora delle grandi manovre nel sistema dei trasporti.
SERVIZI A PAGINA 5
SERVIZI A PAGINA 2
Lo sport
Ieri le celebrazioni a Campobasso e Isernia per il 237° anniversario dalla fondazione del corpo.
Con Agovino approderanno a Trivento Siciliano Pesce e Pifano
Lupi: in arrivo il difensore Matteo Gritti A Coscia piace Cenciarelli (‘92)
SERVIZI ALL’INTERNO
SERVIZIO A PAGINA 24
SERVIZIO A PAGINA 24
1