ANNO XIV - N. 259
1.00*
MARTEDI’ 20 SETTEMBRE 2011 talia ità d’I n U ° 150
* IL QUOTIDIANO DEL MOLISE + IL MESSAGGERO euro 1,00
FONDATO DA GIULIO ROCCO
REGIONE MOLISE - NON ACQUISTABILI SEPARATAMENTE
DIREZIONE, REDAZIONE E AMMINISTRAZIONE: 86100 CAMPOBASSO
VIA SAN GIOVANNI IN GOLFO - TEL. 0874/484623 - FAX 0874/484625
Regione
IL QUOTIDIANO DEL MOLISE: IL PRIMO GIORNALE TUTTO MOLISANO
Nuove accuse sul leader Idv
Storace bacchetta Di Pietro: candidare tuo figlio è il trionfo dell’opportunismo CAMPOBASSO. Non si placano le polemiche sulla candidatura alle Regionali di Cristiano Di Pietro, figlio del leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro. Questa volta prende posizione il segretario nazionale de La Destra Francesco Storace. SERVIZIO A PAGINA 3
Larino
Ricostruzione Finanziati i progetti per le abitazioni di ‘classe A’ LARINO. Ad illustrare gli interventi, che riguardano soprattutto le case del centro storico, è stato il sindaco Giardino.
SERVIZIO A PAGINA 22
Omicidio Sala
Arlete Goncalves sotto torchio per ore C’è attesa per l’ok al rientro della salma
Iorio e il Rabbino Di Segni firmano il ‘patto’ per la Kasher CAMPOBASSO. Il capo della Comunità Ebraica di Roma ha fatto visita al governatore Michele Iorio (nella foto). Ieri è stato stipulato un accordo tra la Regione e la realtà ebraica. SERVIZIO A PAGINA 2
Il Tribunale di Isernia esclude Sel, ma riammette la lista della Federazione della sinistra
Regionali, Molise Civile ‘appeso’ a due firme La Corte d’Appello deciderà anche sulla candidatura di Romagnuolo CAMPOBASSO. La lista Molise Civile e Nico Eugenio Romagnuolo (Progetto Molise) sono stati esclusi dalla Commissione elettorale del Tribunale di Campobasso. Per Molise Civile, sono state riscontrate irregolarità relative alla convalida delle firme. Per Nico Romagnuolo, invece, è stata contestata l’autentica di una firma. A Isernia, invece, è fuori dai giochi Sinistra, ecologia e libertà.
Vitagliano dà il via alla campagna elettorale
SERVIZI A PAGINA 3 e 13
Schianto in Costiera, muore commercialista di Isernia
LIMOSANO. Ieri alle 15 (20 ora Italiana) è iniziato l’interrogatorio di Arlete Goncalves, la moglie del 57enne di Limosano Franco Sala ucciso in Brasile. Intanto entro quindici giorni la salma dell’uomo dovrebbe rientrare in Italia.
Pasquale De Riggi, 42enne di Pettoranello, è rimasto coinvolto in un violento incidente in moto mentre percorreva la Costiera Amalfitana. Era in sella alla sua Ducati quando si è scontrato con una Pegeout. Il centauro lascia moglie e 2 figlie.
Per Maura e Simona il sogno finisce
TERMOLI. L’assessore regionale al Bilancio ha scelto la sua città d’origine, Termoli, per cominciare la campagna elettorale per le Regionali di ottobre.
SERVIZIO A PAGINA 6
SERVIZIO A PAGINA 12
SERVIZIO A PAGINA 8
SERVIZIO A PAGINA 19
Miss Italia
Lo sport
Lega Pro I Lupi restano primi Oggi parte la prevendita anti-Perugia
Serie D
Agovino: ‘bastone e carota’ per i suoi
Il tecnico del Trivento non ha gradito il secondo tempo dei suoi ragazzi. SERVIZIO A PAGINA 24 SERVIZIO A PAGINA 26
1