1 minute read

Struttura del team

Struttura del team

La competenza dirigenziale è un fattore decisivo per il successo. Per questo motivo, attribuiamo grande importanza a una leadership forte e ben funzionante e a collaboratori motivati.

I seguenti tre ruoli costituiscono il team di un’Azienda Partner di Denner:

Partner

È responsabile di tutte le attività dell’azienda. È un modello di leadership. Trasmette informazioni regolarmente e tempestivamente al sostituto. Sviluppa il team di gestione e i collaboratori. È responsabile del raggiungimento degli obiettivi e delle cifre. Attua concetti, direttive e regolamenti.

Sostituto

Mano destra e vice del Partner. È un modello di leadership. Si aggiorna regolarmente presso il Partner in merito a processi e informazioni. In assenza del Partner, gestisce le attività secondo le specifiche. Fa da mediatore tra i dipendenti e il Partner. Prende decisioni in assenza del Partner.

Collaboratore di vendita

Si occupa dell’attività quotidiana.

Per i Partner con più aziende è richiesto un quarto ruolo: quello di responsabile di filiale.

Formate i vostri collaboratori, affinché possano essere impiegati in modo flessibile. Create una squadra con spirito di gruppo nella vostra azienda – non supportate giocatori solitari. Delegate i compiti ai vostri vice o ai vostri dipendenti.

Errori di pianificazione durante il periodo delle ferie o nei giorni festivi. Regolamentazione mancante in caso di assenza prolungata del Partner.

03

Strumenti di gestione

Orientato alle persone

Orientato alle cifre Dirigere Comunicazione Il colloquio con il collaboratore Il Feedback Burger Critica Cultura dell’errore Risoluzione dei problemi Risoluzione dei conflitti Dirigere con gli indici di riferimento

This article is from: