1 minute read

San Sebastiano, patrono della polizia locale

Consegnati gli attestati di benemerenza agli agenti

presso la sala consiliare del Comune, si è tenuta la premiazione degli agenti che si sono distinti in servizio nel corso dell’anno 2022.

Il Comune è su WhatsApp

Il servizio gratuito per ricevere in modo veloce, semplice e diretto notizie su quello che accade in città. Iscriviti al numero 0282261. Tutte le informazioni sulle modalità di attivazione del servizio sono disponibili sul sito del Comune.

Il mercato di campagna amica

Come da tradizione, lo scorso 20 gennaio si è celebrato San Sebastiano Martire, patrono della polizia locale. Per la speciale occasione in piazza Foglia si è svolta la benedizione delle auto in dotazione alla polizia locale cittadina. Successivamente,

In particolare, l’encomio del sindaco Gianni Ferretti e l’elogio del comandante Samanta Zacconi sono stati espressi nei confronti di 15 agenti, 2 assistenti esperti, 4 vicecommissari, 1 commissario capo e 2 sovraintendenti. Tutte risorse impegnate in operazioni di diversa complessità concluse con successo. Un encomio speciale è andato anche all’unità cinofila per essersi distinta nei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, lavorando in ausilio anche di altre forze di polizia locali e nazionali. La celebrazione alla presenza della cittadinanza e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, è stato un momento importante per richiamare il ruolo fondamentale che la polizia locale svolge nel nostro territorio, a tutela e salvaguardia di tutti i cittadini.

Tutto il bello di una spesa sostenibile. Domenica 26 febbraio, dalle ore 8 alle ore 13 in piazza Foglia, torna l’appuntamento con il mercato della Coldiretti e i suoi prodotti a chilometro zero. Sulle bancarelle frutta e verdura di stagione, salumi e formaggi e tanti altri prodotti nati dall’impegno e dalla passione degli imprenditori agricoli locali che ne garantiscono l’origine e la qualità.