1 minute read

Ama Sport, il compleanno si festeggia in piscina

Gli atleti della RozzanoFit hanno consegnato al sindaco Gianni Ferretti una maglietta in ricordo della 51° maratona di New York a cui hanno partecipato con entusiasmo lo scorso novembre. Correre la maratona più famosa del mondo è il sogno di molti ma di certo non è un’impresa per tutti. “Una prova di altissimo livellocommenta il sindaco – a nome dell’amministrazione comunale le più sentite congratulazioni a tutti i nostri atleti che si sono allenati con fatica e impegno per conquistare questa bellissima medaglia.” RozzanoFit è un’associazione nata per promuovere l’attività sportiva all’aria aperta. Diverse le attività proposte, fra cui anche il Fit Walking che insegna a rendere la camminata all’aperto più sportiva e ritmata.

Animazione, decorazioni e tanto divertimento per il proprio giorno speciale

Quando si è alla ricerca di un’idea originale per una festa di compleanno insolita e divertente, la piscina di Ama Sport ha la soluzione. Presso la struttura sportiva comunale in via Perseghetto è possibile organizzare eventi e feste di compleanno in piscina con animazione. Il personale si occuperà di allestire l’area in cui si svilupperà la festa e di disporre cibi, vivande e decorazioni per rendere il giorno del compleanno un evento unico e indimenticabile.

In base all’età dei bambini saranno proposte inoltre diverse attività in modo da venire incontro alle esigenze del festeggiato e dei suoi amici. Il nuovo servizio di feste di compleanno si aggiunge all’ampia offerta di attività sportive disponibili in piscina.

Oltre al nuoto libero, la programmazione sportiva comprende corsi di nuoto, fitness in sala e fitness in acqua.

Per effettuare prenotazioni e per ricevere maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0257512527 oppure scrivere una e-mail a: info@ama-sport.it