Gl2007 3

Page 29

I N F O R M A T I V A il geometra ligure

29

fig. 3 Il tavolo della Presidenza.

- informa, altresì, che dal 02 maggio 2007 riprendono i lavori per il DDL regionale sull’Edilizia, normativa a cui il Collegio guarda con attenzione per fare inserire le proprie proposte; - informa che il Comune di Genova denega le pratiche di condono edilizio anno 2004 (ai sensi dell’art.6 della L.R.L. 5/2004) per immobili ricadenti in zone interessate dal vincolo idrogeologico; - ricorda agli iscritti che il Collegio di Genova, a titolo sperimentale, ha anticipato i tempi dell’adozione della formazione-continua obbligatoria e che nel sito del CNG sono elencati e descritti gli eventi formativi valicati a questo fine ed è presente un registro / banca dati inerente l’attribuzione di crediti formativi professionali; - infine assicura l’interessamento del Collegio alle problematiche di traffico e posteggi cittadini e per la definizione di una convenzione con l’AMI per le zone ztl e blu. Precedono l’illustrazione dei bilanci gli interventi del Commercialista del Collegio, Dott. Bagnera e del Revisore dei Conti Dott. Tarmanini.

Il nuovo Tesoriere del Collegio, Geom. Elio Picasso, illustra brevemente gli aspetti contabili e di bilancio del Collegio, richiamando l’attenzione degli iscritti alla specifica relazione di cui legge i principali brani sottoposti a votazione i bilanci vengono così approvati: 2) bilancio consuntivo esercizio finanziario 2006 = si approva all’unanimità dei presenti; 3) bilancio preventivo esercizio finanziario 2007 = si approva all’unanimità dei presenti. 4) Varie ed eventuali: nulla. Null’altro essendo in discussione l’Assemblea si è chiusa alle ore 19,00.

Il Dio è giorno e notte, inverno ed estate, guerra e pace, sazietà e fame e muta come il fuoco quando si mischia ai profumi odorosi, prendendo di volta in volta il loro aroma. Eraclito


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.