Informatore Popolare 9 - 2014

Page 11

Capilupi, ascensore guasto: 11 partoriente portata a braccia in Cronaca reparto per le scale di emergenza Club Capri qualifica ben 8 atleti individuali e due squadre. Ottima prestazione dell'olimpico con un secondo posto dell'arciere di Rotondi (Av) Dino De Lucia che veste i colori di Capri, terzo posto di Ramona Vinaccia nel compound JF, terzo posto anche per Luciano D’Angelo. Primo posto per la squadra seniores compound, più due

Ascensore guasto un giorno sì e un giorno no all’ospedale Capilupi. Da tempo ormai l’elevatore che consente gli spostamenti tra i vari piani dell’ospedale presenta continui guasti che lo mandano spesso fuori uso. Appena la scorsa settimana l’ascensore si è nuovamente bloccato, tanto che una partoriente appena uscita dalla sala operatoria è stata portata a braccia in reparto attraverso le scale di emergenza. I tecnici di una ditta incaricata della manutenzione, giunti sull’isola, hanno provveduto alla riparazione; quindi l’ascensore poco dopo si è di nuovo fermato e poi, miracolosamente, ha ripreso alcuni giorni dopo a funzionare.

Tiro con l’arco: ultima gara valida per l’accesso ai campionati regionali. Capri qualifica otto atleti e due squadre

Domenica 2 marzo si è conclusa l'ultima gara valevole per la qualificazione ai campionati regionali di tiro con l’arco che si svolgeranno a Capua il 16 marzo. L'associazione caprese Arco

secondi posti per la squadra arco nudo e per l’olimpico. Bellissima è stata la prestazione della signora Ester Mironi che, oltre a conquistare l'oro nella categoria master femminile, balza al primo posto nel ranking regionale. Unica nota stonata la visita doping che ha tenuto il gruppo caprese fermo in palestra oltre il tempo previsto.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.