L' ONDA


06 L'importanza della mentalitàs Lancio ufficiale dell'iniziativa sulla mentalità orientata alla crescita
16 BlueCrest nelle notizie Leggi le ultime notizie.
06 L'importanza della mentalitàs Lancio ufficiale dell'iniziativa sulla mentalità orientata alla crescita
16 BlueCrest nelle notizie Leggi le ultime notizie.
by Dennis LeStrange
Caro Team,
Mentre ci avviciniamo alla seconda metà del 2025, continuiamo a registrare un calo costante dei volumi postali nei nostri mercati principali, ma non è una novità e BlueCrest non ha mai esitato ad affrontare le sfide. Anche in un contesto difficile, rimaniamo fedeli al nostro obiettivo: puntare a una crescita moderata, sostenuta e redditizia, con l'obiettivo chiaro di migliorare l'utile lordo dell'1-2% e continuare ad aumentare il nostro EBITDA.
Durante le recenti sessioni dedicate al Piano strategico e operativo (SAOP), sono emersi diversi temi chiave che ci guideranno in futuro: •Focus, esecuzione e disciplina: abbiamo nuove strategie di crescita dei ricavi, ma il successo dipende da una concentrazione e un'esecuzione precise, requisiti indispensabili per avere successo. Questo approccio sistematico comporta l'interruzione delle attività non redditizie, il controllo dei costi e il miglioramento del capitale circolante netto.
•L'EBITDA come obiettivo: Sebbene la crescita dei ricavi sia una parte centrale della strategia, deve essere bilanciata con una chiara responsabilità e redditività in ogni reparto. Il nostro obiettivo principale è aumentare l'EBITDA.
•Innovazione e mentalità orientata alla crescita: l'innovazione e l'adattabilità definiscono chi siamo. Lo slancio nel settore del software, le opportunità nell'automazione e i cambiamenti nella cultura interna determineranno il nostro futuro. Per vincere, dobbiamo semplificare, guadagnare in efficienza, muoverci rapidamente e uscire costantemente dalla nostra zona di comfort.
•Chiarezza strategica: una strategia raffinata è fondamentale, che si tratti di far progredire la nostra strategia di IA, promuovere il successo dei canali dei partner, espandere i clienti chiave o modernizzare il nostro marchio. Tutte le nostre iniziative devono essere in linea con i nostri obiettivi primari.
Abbiamo già compiuto progressi incoraggianti: il nostro bilancio è più solido, le nostre previsioni sono più affidabili, le iniziative di trasformazione stanno prendendo piede e il nostro portafoglio ordini di attrezzature ha raggiunto il massimo storico. Tuttavia, l'evoluzione del panorama industriale ci impone di affrontare alcune realtà: i costi del lavoro stanno aumentando più rapidamente dei ricavi (circa il 4% all'anno) e le aspettative dei talenti continuano a cambiare. Queste dinamiche ci impongono di guardare al nostro interno, riconnettersi ai nostri valori e evolvere il modo in cui guidiamo, operiamo e cresciamo.
La nostra iniziativa Growth Mindset rimane non solo uno strumento di sviluppo, ma anche un motore culturale fondamentale, che ci aiuta a rompere con i metodi tradizionali e ad abbracciare il futuro. Questo modo di pensare è esattamente ciò che il 2025 richiede da noi.
Inoltre, le nostre iniziative di trasformazione, come Lead to Cash guidata da Kim Andersen, continuano a mostrare progressi significativi. Invito tutti a leggere l'aggiornamento di Kim in questo numero, che delinea le componenti chiave del nostro modello operativo futuro.
Dennis P. LeStrange President & CEO, BlueCrest
Dobbiamo impegnarci a migliorare continuamente, indipendentemente da quanto difficili diventino le condizioni. Questo è ciò che siamo e ciò che siamo sempre stati. Riaffermiamo la nostra promessa di rimanere concentrati, disciplinati e proattivi in tutto ciò che facciamo. Attenendoci a questi standard, garantiamo che anche di fronte alle avversità rimarremo saldi nella nostra ricerca dell'eccellenza.
Insieme, la nostra resilienza e la nostra visione condivisa continueranno a spingerci avanti.
Avanti!
Dennis Presidente e CEO
Gentile Team,
BlueCrest ha stretto una partnership con Hanover Research, un'agenzia di ricerca indipendente leader nel settore, per condurre un sondaggio globale sui clienti per nostro conto. Questo sondaggio è un'iniziativa fondamentale volta ad aiutarci a comprendere meglio i nostri clienti, i loro investimenti futuri e le loro direzioni commerciali. Le informazioni raccolte influenzeranno direttamente i nostri investimenti e le nostre decisioni strategiche nei prossimi anni. Hanover è stata incaricata e autorizzata da BlueCrest a condurre questo sondaggio. Se i clienti dovessero chiedere informazioni al riguardo, vi preghiamo di:
• Confermate che si tratta di un'iniziativa legittima e approvata da BlueCrest.
• Incoraggiate la partecipazione: il feedback è prezioso e riservato. Grazie per il vostro aiuto nel rafforzare la fiducia dei nostri clienti e nel garantire un'ampia partecipazione a questa ricerca.
Stephanie Triggiani
Printing United
October 22-24, Orlando, FL
PRINTING United è l'evento dedicato alla stampa più dinamico e completo al mondo. Riunisce l'intero settore della stampa per presentare le ultime soluzioni e tendenze. www.printingunited.com
Feb 17-19, 2026, Orlando, FL
L'evento annuale dell'Associazione Nazionale dei Presort Mailers riunisce numerose aziende associate di tutte le dimensioni. www.presortmailer.org
National Postal Forum (NPF)
May 3-6, 2026, Phoenix, AZ
NPF, in collaborazione con il servizio postale degli Stati Uniti, presenta un forum dinamico dedicato alla formazione, al networking e alla crescita. All'NPF, i partecipanti hanno accesso diretto alla dirigenza esecutiva dell'USPS, che offre un'opportunità unica di approfondimento e dialogo. https://www.npf.org/
Feb 13, 2025
May 8, 2025
Recording Available
Recording Available
Sept 4, 2025 9:00 AM ET
Dec 4, 2025 9:00 AM ET
Customer Advisory Council
Oct 14-15, Symcor, Toronto
BlueCrest ospiterà il suo consiglio consultivo annuale dei clienti per incontrare i clienti, discutere le opportunità del settore e collaborare su innovazioni e tendenze di mercato.
Andersen Chief Operating Officer
In un mercato e in un settore in rapida evoluzione, noi di BlueCrest non ci limitiamo ad anticipare le tendenze future, ma ci adattiamo continuamente alla situazione attuale con agilità e rapidità. La nostra attenzione rimane costantemente focalizzata sui nostri prodotti, sulla nostra tecnologia e sui nostri modelli di servizio a vantaggio dei nostri clienti, sempre supportati da una strategia di commercializzazione mirata che garantisce la nostra crescita come organizzazione.
In Nord America, stiamo iniziando a vedere più somiglianze con la situazione europea rispetto a quanto previsto in precedenza.
Gli aumenti delle tariffe postali stanno diventando più rapidi e imprevedibili e sono iniziate le discussioni sul numero di giorni di distribuzione. Gli strumenti di intelligenza artificiale stanno accelerando i processi interni dei nostri clienti, che si stanno impegnando a digitalizzare i loro flussi di lavoro transazionali. Stiamo assistendo a un maggiore consolidamento e all'emergere di una tendenza in cui i grandi attori stanno diventando sempre più grandi, con la capacità di assorbire più lavoro senza necessariamente investire in nuove tecnologie.
“Stiamo trasformando il nostro istinto affidabile e le nostre pratiche consolidate, combinati con la profonda esperienza e il capitale intellettuale del nostro team, in una tecnologia innovativa a vantaggio di tutti i nostri dipendenti e clienti”.
Tuttavia, tutti questi cambiamenti rappresentano opportunità significative per BlueCrest grazie alla nostra esperienza, alla nostra quota di mercato e alle installazioni legacy in questo campo.
Adattando rapidamente la nostra organizzazione, le nostre operazioni e la nostra strategia di commercializzazione, possiamo sfruttare queste opportunità. Dobbiamo, come hanno fatto molti settori, trasformarci verso un approccio più equilibrato nel COME innoviamo, vendiamo, produciamo e forniamo servizi rispetto a COSA innoviamo, vendiamo, produciamo e forniamo.
Ogni reparto di BlueCrest deve diventare un maestro nel proprio mestiere per supportare le condizioni e le tendenze future del mercato.
Negli ultimi mesi abbiamo acquisito slancio con aggiornamenti software, AI e tecnologici in tutte le operazioni:
• Nuovo strumento di determinazione dei prezzi per le attrezzature
• Nuovo controllo di qualità/documentazione
• Software LeanDNA a supporto degli acquisti
• Strumento di pianificazione BI e qualità per la produzione
• Software per la localizzazione dei magazzini e aggiornamento del sistema di controllo a tre vie in fase di sviluppo
• Nuovo portale di viaggio NAVAN
• Nuova piattaforma di trasporto merci Il nostro obiettivo è basato sui risultati, garantendo l'efficienza nell'invio degli ordini, nella gestione dell'inventario, nella produzione di qualità fino alla riscossione tempestiva dei pagamenti.
Nel settore dei servizi, il team di Tim sta implementando una nuova tecnologia per ottimizzare la formazione e la risoluzione dei tempi di inattività con i nostri clienti (PTC Pilot).
In ogni aspetto, ci sforziamo di ottimizzare il MODO in cui operiamo, includendo l'intelligenza artificiale e ulteriori suite software e tecnologie integrate con D365. Stiamo trasformando il nostro istinto affidabile e le nostre pratiche consolidate, combinati con la profonda esperienza e il capitale intellettuale del nostro team, in una tecnologia innovativa a vantaggio di tutti i nostri dipendenti e clienti.
Questa trasformazione influisce sul modo di operare di molti colleghi, con nuove competenze e abitudini.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con il loro spirito positivo e la loro mentalità.
Cordiali saluti, Kim
I rapidi cambiamenti nel mondo della produzione postale ci spingono a perfezionare continuamente il nostro modo di fare business. Stiamo introducendo un controllo di qualità nel processo di registrazione degli ordini per semplificare l'elaborazione degli stessi e garantire un'esecuzione e una consegna senza intoppi ai nostri clienti.
Garantendo la disponibilità dei documenti e delle informazioni necessarie al momento dell'invio di un ordine, è possibile registrarlo in modo rapido. Questo ci permette anche di assicurarci di comprendere chiaramente le aspettative dei nostri clienti e di essere in grado di soddisfarle con successo.
Oltre a migliorare l'esperienza dei clienti, questo modo di operare supporta la nostra ricerca di una maggiore qualità e trasparenza dei dati, fornendo input migliori al nostro sistema di pianificazione e gestione dell'inventario, noto come LeanDNA, e
al nostro strumento di pianificazione e programmazione della produzione. Questa nuova soluzione viene introdotta sotto forma di lancio soft, a partire dal 7 luglio con un numero limitato di opportunità di vendita.
Man mano che le opportunità passeranno attraverso il controllo della qualità degli ordini, raccoglieremo feedback dai partecipanti al lancio graduale nei reparti Vendite, Pre-vendita, Assistenza, Operazioni e Finanza, oltre a metriche per valutare i progressi e identificare ulteriori opportunità di miglioramento. L'esperienza acquisita attraverso questo lancio graduale ci consentirà di apportare le modifiche
necessarie e di espandere questa soluzione a un numero maggiore di opportunità e di responsabili commerciali nel corso del tempo.
- Anjana Dalal
Ad oggi: oltre 300 membri del team formati, oltre 600 iscritti
Come sottolineato da Dennis in precedenza in questo numero, il percorso di successo continuo di BlueCrest dipende dalla nostra capacità di uscire dalla nostra zona di comfort e abbracciare il potere del cambiamento. Al centro di questo sforzo c'è la coltivazione della nostra mentalità orientata alla crescita. La mentalità orientata alla crescita non è solo un concetto, è il fondamento della nostra cultura, che plasma il modo in cui evolviamo, innoviamo e prosperiamo in tempi di cambiamento o di sfida.
La nostra mentalità influenza tutto, dal modo in cui apprendiamo a come affrontiamo gli ostacoli e generiamo nuove idee. Credere nel potenziale di sviluppo personale e professionale apre le porte all'esplorazione, alla resilienza e alla creatività. Al contrario, considerare
le nostre capacità come limiti fissi ostacola la crescita e impedisce il progresso. Rafforzando la nostra mentalità orientata alla crescita, promuoviamo uno spirito di curiosità e flessibilità che ci consente di rimanere all'avanguardia come partner più innovativo e affidabile per i nostri clienti. Per integrare più profondamente questa mentalità nel nostro ambiente di lavoro, siamo entusiasti di annunciare la prossima fase della nostra iniziativa di formazione a livello aziendale: Mindset Matters. Da luglio a ottobre, tutti i membri del team BlueCrest parteciperanno a un coinvolgente workshop virtuale, condotto dai nostri Growth Mindset Ambassador certificati.
Queste sessioni vi consentiranno di:
- Diventare consapevoli della vostra mentalità e riconoscere il suo impatto sulla vostra apertura alla crescita e al cambiamento
- Applicare le abitudini LEARN, strategie pratiche e quotidiane per coltivare la vostra mentalità orientata alla crescita
- Contribuire allo sviluppo di una cultura aziendale definita dalla curiosità, dalla collaborazione, dall'innovazione e dall'apprendimento continuo
Preparatevi a liberare tutto il vostro potenziale e a diventare una forza attiva nel plasmare il futuro di BlueCrest. Restate sintonizzati per i dettagli sui prossimi workshop e le informazioni per l'iscrizione.
Continuiamo a crescere, perché la crescita non è solo ciò che facciamo, è ciò che siamo.
Mimi Wood Direttore delle risorse umane
La curiosità in azione: come Steel Grain ha fatto risparmiare 65.000 dollari
“Il successo è la somma dei dettagli.”Harvey S. Firestone
Questo è stato il caso di un problema di qualità ricorrente con un accumulatore flessibile HPI Y400682. È emerso che le piattaforme in acciaio si usuravano più rapidamente del previsto. I piatti dovrebbero durare anni, ma in uno dei siti dovevano essere sostituiti ogni tre mesi. E questo comportava? Manutenzione aggiuntiva, costi extra, tempi di fermo non programmati: tutte cose che non vorremmo mai per i nostri clienti.
Il problema è venuto alla luce quando un rappresentante dell'assistenza sul campo ha notato un tasso di guasti insolito. È seguita un'indagine durata mesi che ha coinvolto i reparti Qualità, Ingegneria e i nostri fornitori per capire cosa non funzionasse.
Inizialmente il team ha preso in considerazione tutto: composizione del materiale, cinghie, metodi di assemblaggio, modelli di utilizzo dei clienti, ecc. Tutto sembrava indicare
i piatti stessi, ma dal punto di vista chimico i nuovi piatti erano indistinguibili.
La svolta è arrivata con un test distruttivo effettuato nel settembre 2024 su un piatto vecchio di 10 anni e uno nuovo. Sebbene il materiale fosse lo stesso, l'orientamento delle fibre dell'acciaio inossidabile era diverso. Sulle nuove piastre, era orientato in direzione opposta al flusso della carta, invece che nella stessa direzione: un cambiamento sottile ma determinante che causava un'usura prematura.
Non appena il problema è stato individuato, la riparazione è stata rapida. Il design è stato modificato, sono stati ordinati dei prototipi di piastre e questi sono stati testati sul campo a dicembre. I rapporti sul campo di marzo hanno dato i risultati sperati: le nuove piastre facevano davvero la differenza. Un rappresentante lo ha descritto al meglio: “una differenza come tra il giorno e la notte!”
La riparazione è disponibile da questo momento con lo scarto delle parti usate e l'ordine di quelle nuove. È stato inviato internamente un bollettino di assistenza tecnica per il campo. Tuttavia, non si tratta solo di una vittoria per l'apparecchiatura, ma anche per i nostri utenti finali. Ciò consentirà di risparmiare 60.000-65.000 dollari all'anno e circa 90 ore di lavoro.
Un grande ringraziamento a Mathieu
Paquette e al suo team di DCM Canada per la tenacia e la collaborazione che hanno dimostrato nel risolvere questo problema. Questo è un altro esempio di come affrontiamo collettivamente i problemi difficili e continuiamo a migliorare per coloro che si affidano alla nostra tecnologia giorno dopo giorno.
- Paul Grasso e Allison Zito
La nostra tecnologia ha svolto un ruolo fondamentale nelle recenti elezioni speciali in California, dove l'ufficio elettorale della contea di Orange ha utilizzato i sistemi BlueCrest per inserire oltre 155.000 schede elettorali per le votazioni locali a Huntington Beach e Newport-Mesa.
Un team di nove persone ha gestito con cura le schede elettorali, le istruzioni e le buste di ritorno, con l'ausilio di controlli automatici di integrità e la scansione di codici a barre per garantire l'accuratezza ed evitare duplicati. Ogni 100 schede elettorali è stata verificata manualmente per garantirne la qualità, dimostrando l'impegno della contea a garantire un voto per corrispondenza sicuro e affidabile.
Questo è un altro ottimo esempio di come le soluzioni BlueCrest supportano le infrastrutture critiche, dalle elezioni alle comunicazioni quotidiane.
Attenzione: contenuti relativi a sport estremi Quest'estate, i membri del team BlueCrest hanno partecipato al secondo torneo annuale di cornhole. La tensione era alta, ma il tempo era bello. Ottimo cibo, divertimento e ricordi indimenticabili per tutti!
Forms Express ha recentemente condiviso un video time-lapse che mostra il dietro le quinte dell'installazione della sua ultima stampante BlueCrest. Il nuovo sistema sta già dando risultati concreti, aumentando la produttività del 150% e allineandosi con l'impegno dell'azienda verso il miglioramento delle capacità di elaborazione e del dashboard. È fantastico vedere la nostra tecnologia portare risultati concreti ai clienti sul campo.
Siamo orgogliosi di annunciare un nuovo traguardo: BlueCrest ha raggiunto un NPS di 47, in aumento rispetto al 28 del 2021 e al 21 del 2019. Nel mondo B2B, qualsiasi punteggio superiore a 30 è considerato eccellente. Questo risultato riflette la crescente fiducia dei clienti nella nostra tecnologia, nei nostri servizi e nel nostro personale. I miglioramenti nell'assistenza, nel coinvolgimento dei clienti e negli strumenti di feedback come HubSpot hanno tutti contribuito al raggiungimento di questo risultato.
L'NPS (Net Promoter Score) chiede: “Quanto sei propenso a raccomandare BlueCrest?” Il risultato ci dice quanto sono fedeli e soddisfatti i nostri clienti e che stiamo andando nella giusta direzione.
Psst. Hey you. Yes, you. Are you still using Psst. Ehi, tu. Sì, proprio tu. Usi ancora i contatori per la posta in uscita? Forse è ora di riconsiderare la questione. Con l'imminente obbligo IMI dell'USPS e l'aumento dei costi legati ai sistemi legacy, molti spedizionieri stanno passando alla posta con permesso per risparmiare tempo, denaro e grattacapi. Perché?
- Costi delle attrezzature inferiori
- Elaborazione più rapida
- Sconti sulle tariffe postali commerciali
- Accettazione USPS senza intoppi
Consulta le nostre nuove domande frequenti sulla posta con permesso. Sfata i miti e espone i fatti.
01 - Apprezziamo il modo in cui ci aiutate a risparmiare.
02 - Apprezziamo la vostra capacità di adattarvi alle nostre esigenze.
03 - Apprezziamo la possibilità di contattarvi ovunque ci troviamo.
04 - Apprezziamo il vostro approccio proattivo al miglioramento.
05 - Apprezziamo la vostra capacità di lavorare bene con gli altri.
06 - Apprezziamo la sicurezza che ci date.
07 - Apprezziamo il fatto che pensiate sempre alle contingenze.
08 - Apprezziamo il modo in cui lavorate sotto pressione.
09 - Apprezziamo il fatto che ci aiutate sempre ad adattarci.
10 - Apprezziamo il modo in cui rendete il mondo intorno a voi un posto migliore.
by Justin O'Donnell
Ripensa alla prima volta che hai ricevuto una lettera con il tuo nome sopra. Forse era un biglietto di auguri di compleanno da parte di vostra nonna, un biglietto di un amico d'infanzia o persino una cartolina da un luogo lontano. Quel momento, la sensazione della carta, la calligrafia, la busta, ha lasciato un segno. In un'epoca di e-mail infinite e notifiche push, la posta fisica ha ancora qualcosa di umano. Non si può spruzzare profumo su un'e-mail. La posta, come forma di comunicazione, ci ha sempre collegato in modo potente.
Perché gli spedizionieri statunitensi stanno passando dalla tariffazione a consumo alla tariffazione a permesso
Con la revoca ufficiale della certificazione di tutti i contatori IBI legacy da parte dell'Ufficio postale degli Stati Uniti entro il 31 dicembre 2024, gli spedizionieri di tutto il Paese stanno valutando le opzioni a loro disposizione. Una domanda ricorre sempre più spesso: analizziamo le domande e i miti più diffusi sui permessi postali e perché potrebbero essere la scelta giusta per la tua attività.
Riepilogo NPF: una nuova era per una posta più intelligente
Recentemente ho avuto il privilegio di partecipare al National Postal Forum 2025, il più grande evento del suo genere dal 2008. L'energia era palpabile. C'erano 5.700 partecipanti, tra cui 900 impiegati delle poste, e 187 espositori. Il padiglione espositivo, tutto esaurito, era animato da un senso di determinazione comune: partecipare al cambiamento più rivoluzionario degli ultimi 250 anni per l'USPS. Dennis LeStrange parla con un visitatore allo stand BlueCrest NPF. La parte più emozionante? Non stiamo solo parlando del futuro della posta. Lo stiamo plasmando.
Il nostro blog Chiedi agli esperti su BlueCrestInc.com non è solo una risorsa preziosa per i clienti alla ricerca di approfondimenti e soluzioni, ma è anche un fattore chiave della nostra strategia SEO. Rispondendo alle domande più comuni del settore e fornendo una guida esperta, stiamo migliorando il nostro posizionamento nei motori di ricerca, attirando più traffico e aumentando la nostra visibilità online.
L'USPS ha annunciato l'imminente promozione Catalog Insights, che offre uno sconto del 10% sulle tariffe postali USPS per gli invii cataloghi idonei. Questa iniziativa è un incentivo alla crescita della posta di marketing. Ha lo scopo di supportare i venditori per corrispondenza fornendo risparmi significativi sui prezzi postali e incoraggiando l'uso continuativo dei cataloghi come potente strumento di marketing.
La posta certificata è da tempo uno dei processi più manuali e dispendiosi in termini di tempo nelle operazioni postali. Nonostante i progressi nell'automazione della stampa e dell'inserimento, molte organizzazioni continuano a compilare a mano le schede verdi, a tracciare le firme con ricevute cartacee e a gestire manualmente la conferma di consegna con il servizio postale degli Stati Uniti. Lo vediamo abbastanza spesso. Indipendentemente dalla sede del cliente, a volte ci imbattiamo in un tavolo in un retro con una pila di etichette e un unico membro del team concentrato sul laborioso compito della posta raccomandata. Ma ecco la buona notizia... non c'è motivo per cui questo processo non possa essere automatizzato.
Abbiamo avuto l'onore di premiare uno dei nostri partner più lungimiranti con un importante traguardo nel settore. Il team BlueCrest è stato orgoglioso di consegnare l'HP Trillion Impressions Award al team dirigenziale di Fiserv, per celebrare il loro contributo sostanziale al superamento di 1 trilione di stampe sulla piattaforma di stampanti a getto d'inchiostro HP PageWide Production.
Sebbene questa storia non metta tecnicamente in risalto i membri del team BlueCrest al di fuori del lavoro, sottolinea la passione e l'impegno dei membri del team di vendita che dimostrano costantemente il loro valore alla nostra organizzazione.
Il President's Crest è il nostro principale evento celebrativo dei migliori venditori di BlueCrest. La loro dedizione, resilienza e capacità di costruire relazioni durature con i clienti sono alla base del nostro successo. Questo evento è dedicato a loro ed è un tributo al lavoro incredibile che svolgono ogni giorno. Ogni anno, i vincitori vengono invitati in una località fuori sede per godersi un momento di divertimento al di fuori del lavoro. È un momento dedicato ai pasti, all'amicizia e al riconoscimento. È anche un momento in cui possono fermarsi e riflettere sui loro rapporti reciproci. È grazie a loro che siamo in grado di costruire così tante ottime relazioni nel nostro settore e di mettere i nostri prodotti e le nostre soluzioni nelle mani di così tanti clienti.
Quest'anno hanno fatto un viaggio nella splendida località di Whistler, in Canada, dove hanno potuto ammirare i paesaggi mozzafiato e la bellezza selvaggia del fiume Coastal Mountain. Per loro è stata una piacevole pausa dalle telefonate dei clienti, dalle e-mail e dalla pianificazione strategica. Nel corso di alcuni giorni, hanno potuto ricaricare le batterie, giocare a golf e ammirare il panorama da un tour in elicottero che sorvolava un sito di atterraggio glaciale.
Ai nostri venditori: grazie. Avete sempre fatto molto di più che concludere accordi. Dalla creazione di relazioni, alla risoluzione di sfide, all'elevazione del marchio BlueCrest in tutto il mondo, è la vostra passione per il miglioramento che alimenta il nostro successo e ispira tutti noi in azienda.
Brindiamo a voi!
- Da tutti noi di BlueCrest
Benvenuti a “BlueCrest In Action”, una rubrica dedicata agli interessi personali e all'impegno sociale dei membri del nostro team. In questa sezione potrete scoprire storie stimolanti di colleghi che dedicano il loro tempo e il loro talento al di fuori del lavoro. Che si tratti di volontariato, hobby particolari o partecipazione a eventi locali, “BlueCrest In Action” mette in luce la passione e l'impegno che contraddistinguono il team BlueCrest. Speriamo che queste storie siano per voi fonte di ispirazione, così come lo sono per noi.
Avete una storia da condividere? Contattateci all'indirizzo Justin O'Donnell | justin.odonnell@bluecrestinc.com
Brian Jalbert
La leadership di Brian nel progetto “Single Pack” per Amazon è andata ben oltre l'ingegneria. Dalla risoluzione delle sfide di installazione in loco alla guida delle retrofit, la sua visione a livello di programma ha determinato il successo in ogni fase.
Kim Lesjak
Quando un Go-Live critico è stato bloccato, Kim è immediatamente intervenuta per risolvere il problema, senza esitare, solo con azioni concrete. La sua reattività, il suo spirito di squadra e la sua mentalità orientata alla risoluzione dei problemi hanno fatto la differenza. Una vera compagna di squadra in tutto e per tutto!
Neil Newby
Neil ha guidato diversi progetti Re-Man dal Liverpool Tech Centre, superando costantemente le aspettative nel corso di tre mesi. Il suo impegno ha garantito non solo il raggiungimento di tutti gli obiettivi, ma anche il loro superamento. Ottimo lavoro, Neil!
Brandon ha ottenuto grandi elogi dalla contea di Will per essersi sempre distinto durante le visite di supporto. La sua comunicazione chiara e il suo supporto pratico hanno permesso lo svolgimento regolare delle operazioni elettorali. Vai Brandon!
GBR Service Team
Sia Roy che Adrian hanno dimostrato una dedizione e un impegno notevoli sin dall'inizio del nuovo anno, intensificando il loro lavoro per fornire un'assistenza preziosa al Sud-Ovest durante un periodo difficile. La regione ha dovuto affrontare notevoli vulnerabilità a causa della carenza di personale dovuta a ferie e malattie, che avrebbero potuto avere gravi ripercussioni sul servizio. Tuttavia, grazie al sostegno e all'impegno costanti di Roy e Adrian, siamo riusciti a superare questo momento difficile. Il loro coinvolgimento proattivo non solo ha colmato le lacune, ma ha anche favorito uno spirito di squadra fondamentale per il nostro successo.
Christopher, Jorge, Sean, Danny e Jose hanno dimostrato un eccellente lavoro di squadra durante l'installazione di un separatore MMS in condizioni di forte pressione. A sole 48 ore dalla dimostrazione dal vivo, hanno ottenuto risultati eccellenti, impressionando sia il cliente che la dirigenza di BlueCrest. Di fronte a ritardi nelle consegne e a un importante evento per un cliente, il team ha lavorato fino a tarda notte per completare l'installazione di un complesso sistema Vantage MMS in tempo record. La loro dedizione ha trasformato una sfida in un grande successo.
Hollie Ericson
Hollie è il cuore dell'ingegneria e una forza dietro le quinte di BlueCrest. Si occupa di tutto, dalla gestione dei complessi pagamenti dei fornitori e della logistica alla gestione delle e-mail di prova per lo sviluppo dei prodotti. Hollie si fa avanti senza esitazione, trova soluzioni a ogni sfida e supporta i colleghi con instancabile dedizione, anche nei suoi giorni liberi. La sua organizzazione, professionalità e disponibilità ad andare oltre per oltre 150 membri del team globale incarnano lo spirito stesso di ICARE. Non potremmo davvero fare a meno di lei!
Dave ha preso l'iniziativa di progettare e stampare in 3D una protezione personalizzata per la fotocellula, nel tempo libero e a proprie spese, per migliorare l'affidabilità della macchina. La sua soluzione è stata adottata in tutto il Canada e sulle macchine Evolution, proteggendo i componenti dalle interferenze della luce e dell'acqua. In qualità di tecnico senior, condivide anche la sua esperienza per fare da mentore ai nuovi assunti. Un vero esempio di innovazione, lavoro di squadra e leadership!
Douglas Henderson
Doug ha dato il massimo, sacrificando il suo tempo libero per risolvere un problema critico del sistema Evolution relativo a un lavoro per le elezioni nel Regno Unito, evitando così al cliente pesanti sanzioni SLA. Ha inoltre individuato un guasto ricorrente su alcuni alimentatori a frizione ZX50 e ha proposto una soluzione più durevole, che è stata adottata nella produzione. La sua prontezza di spirito e la sua dedizione hanno migliorato direttamente la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente.
Kamar è una vera rockstar quando si tratta di assistenza 365. Che si tratti di F&O, reportistica, spese o problemi di accesso urgenti, è sempre disponibile (anche al di fuori dell'orario di lavoro). La sua conoscenza senza pari, la rapidità nel risolvere i problemi e l'approccio calmo e paziente la rendono una risorsa essenziale per tutti i team. Dall'assistenza in materia di audit all'automazione dei sistemi, Kamar affronta ogni sfida con grazia, rapidità e gentilezza. Non sappiamo cosa faremmo senza di lei!
Recognize a colleague or team today!
Rich e Rodney hanno creato qualcosa di veramente significativo con il gruppo CSR Field & On-site Service Viva Engage (Yammer). Quello che era iniziato come un progetto spontaneo è diventato una delle piattaforme di comunicazione più attive e preziose di BlueCrest. Con quasi 600 membri attivi, il gruppo consente il supporto reciproco in tempo reale, risposte rapide alle domande relative all'assistenza e visibilità sulle sfide affrontate sul campo.
Il loro lavoro ha creato uno spazio in cui la collaborazione prospera, gli esperti di prodotto possono intervenire quando necessario e il feedback fluisce rapidamente dal campo all'azienda. È diventato anche uno strumento chiave per lo sviluppo dei contenuti e il miglioramento continuo. Identificando un'esigenza e prendendo l'iniziativa, Rich e Rodney hanno realizzato un modello di comunicazione moderno ed efficace a vantaggio dell'intera organizzazione di assistenza e non solo. Congratulazioni a entrambi per questo meritato riconoscimento.
Primo ordine internazionale per l'applicazione di carte con TSYS
A volte una vittoria inizia con una semplice telefonata. In questo caso, poi, con un volo dopo l'altro.
Una svolta è arrivata quando abbiamo organizzato una visita alla JPMC, un cliente soddisfatto di BlueCrest che aveva acquistato quattro dei nostri sistemi di applicazione delle carte l'anno scorso. Il team di TSYS Mexico è rimasto impressionato dalla velocità, dall'affidabilità e dalla qualità delle nostre attrezzature.
Un altro fattore chiave? La lingua. Bernard Lobato, il nostro responsabile AE del progetto, parla spagnolo, il che è stato fondamentale dato che il team TSYS Messico parlava pochissimo inglese. Quello sforzo in più per comunicare ha fatto la differenza nel costruire la fiducia.
Quando l'accordo è stato concluso, non erano solo convinti, erano entusiasti.
La spinta dell'ultimo minuto
Avanti veloce al maggio 2024. TSYS Mexico voleva visitare Danbury per un controllo completo delle macchine prima della spedizione. Questo significava che dovevamo preparare il sistema, e in fretta.
Lo scorso dicembre, BlueCrest si è aggiudicata il suo primo ordine internazionale per la nostra soluzione di applicazione di cartoline di alto valore. Il cliente? TSYS Messico, tramite il nostro rivenditore Apptec. L'ordine era molto importante, non solo perché era il primo del suo genere al di fuori degli Stati Uniti, ma anche perché è stato ottenuto a spese del nostro concorrente di lunga data, Otto Kuennecke. Detto questo, la vendita non è stata facile.
Trasformare un “no” in un “sì”
Quando sono iniziate le discussioni, TSYS Mexico aveva tutte le intenzioni di acquistare un altro sistema Otto Kuennecke. L'intera operazione di applicazione delle carte era basata su apparecchiature della concorrenza e non avevano familiarità con la tecnologia BlueCrest.
È qui che sono entrati in gioco la perseveranza e una collaborazione intelligente. Marco Chericoni e Uwe Albers del nostro team di vendita del canale dei rivenditori europei hanno lavorato a stretto contatto con Apptec, mentre il nostro team statunitense è intervenuto per fornire supporto.
I tempi erano stretti, ma Apptec non ha esitato. Con solo un giorno di preavviso, il team è saltato su un volo da Città del Messico a New York per la formazione degli operatori. “È stato un ottimo uso del loro tempo”, ci hanno detto, impressionati dalla velocità della macchina rispetto ai loro vecchi sistemi. Dietro le quinte, il team BlueCrest ha lavorato fino a tarda notte per apportare le ultime modifiche e garantire che la macchina funzionasse perfettamente con le applicazioni di TSYS Mexico. Bernard Lobato, Kent Kulas (responsabile della formazione), Kim Van Do (responsabile dell'integrazione) e l'intero team di ingegneri, tra cui Xavier Padros, Thomas Ifkovits, Robert Allen, Art Dupoi, Dan Wright e Craig Alonzo, hanno lavorato senza sosta per raggiungere l'obiettivo.
Quando TSYS Mexico è arrivata, tutto era pronto. Il checkout è andato liscio e il cliente è partito entusiasta all'idea di installare la macchina nella propria sede.
Perché è importante
Per noi è stato più di una semplice vendita. È stata la prova che BlueCrest può competere e vincere su scala globale. Come nel caso di JPMC, abbiamo sostituito le attrezzature Otto Kuennecke con una soluzione più performante, più veloce e più affidabile.
TSYS Mexico ha già accennato alla possibilità di ordinare una seconda macchina entro la fine dell'anno o il prossimo, e in futuro potrebbe esserci la possibilità di passare all'elaborazione basata su file.
Ma al di là dei numeri, questa storia mette in evidenza ciò che rende BlueCrest un'azienda di successo: la collaborazione interfunzionale, l'impegno costante nel risolvere le sfide dei clienti e la volontà di andare oltre, a volte letteralmente dall'oggi al domani.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. Questa vittoria appartiene a tutti voi.
-- Nick Aiken
BlueCrest France festeggia un primo semestre positivo nel settore della stampa di produzione e della finitura
È stato un anno eccezionale per i nostri team BlueCrest France, con un slancio costante nelle vendite e nelle installazioni di hardware di stampa, nonché il successo di eventi in tutto il paese.
Solo negli ultimi sette mesi, sono state vendute quattro stampanti a getto d'inchiostro HP a quattro clienti diversi: due nel settore grafico, uno nel settore della posta transazionale e uno nel marketing diretto. Si tratta di un forte aumento rispetto all'unica unità venduta negli ultimi cinque anni. Tra i punti salienti:
- CAPE e Présence Graphique hanno entrambi investito nella piattaforma HP T250
- RDSL, leader nel marketing diretto in Francia, ha installato una HP T240
- IMSA ha firmato un importante contratto per quattro nuove stampanti a getto d'inchiostro Evolujet
Nel frattempo, la nostra presenza con Fuji Revoria continua ad espandersi, con oltre 50 installazioni ora supportate dal team di assistenza tecnica di BlueCrest, rafforzando ulteriormente la nostra presenza nel mercato delle arti grafiche.
Per quanto riguarda la finitura di stampa, il coinvolgimento dei clienti e il marketing degli eventi sono stati i fattori chiave nel primo semestre. Il team ha ottenuto ottimi risultati dalla partecipazione al C!Print all'inizio di quest'anno, nonché dalle presentazioni di successo all'ImpriClub e all'ImpriFrance a maggio.
Sia nel settore della stampa che in quello della finitura, il messaggio è chiaro: BlueCrest sta guadagnando terreno in Francia, grazie alle solide partnership con i clienti, alle soluzioni su misura e alla competenza dei nostri team locali.
-- Gael Boudergue
Thomas Deleo
David Lauer
Jean Marc Pelletier
Mike Corl
Paul Grasso
Roberto Rocci
Steven Harding
40 Anni
David Krasner
Denise Sullivan
Dennis Bryant
John Sheppard
Lance McKelleget
Mark Agee
Nathan Tanudra
Paul Germain
Theodore Lauer
William Flannagan
Jean-Michel Bueno
Neil Cope
Paul Da Silva
Rodney Snow
Andrew Pala
Boris Rozenfeld
Carrie Schwartz
Clifford Wittman
Cole Gray
Francisco Sales
Gerard Sullivan
Kourosh Persangi
Michael Dionne
Patricia Kustom
Philippe Bergoend
Philip Sheridan
Richard Barber
Richard Davis
Robin Fries
Ogni trimestre, ci piace celebrare i numerosi membri del team che hanno raggiunto traguardi importanti come 5, 10, 15, 20 anni e oltre! Grazie a ciascuno di voi per tutto quello che fate per rendere BlueCrest un'azienda eccezionale.
Abdelaziz Jlibane
Baldeo William
David Gibson
Edwin Obispado
Erwan Caen
Gary Owens
Kevin Pool
Matti Saalamo
Michael Trach
Patrick Mondongue
Sean Hogg
Todor Bourov
Troy Hans
William Lee
Anthony Moore
Asif Remtulla
Carlos Vergara
Elvis De Freitas
James Roland
Mark Soda
Michael Henderson
Piotr Kucka
James Bauman
Karen Fraticola
Marius Grundlingh
Rebecca Huggett
Watha Kong
Aaron Stahl
Abigail Chinault
Agathe-Rose
Laplanche
Alex Kouch
Charles Reynaert
Christopher Thompson
Condace Wright
Daniel Jarrett
Eric Barr
Francisco Colon
Ramos
Harley Perez
Habeeb Ali Mir
Holger Kaltwasser
Ian McRae
Jimmy Lott
John Jasso
Jordan Harvey
Joshua Kimmel
Kevin Thibeault
Leanne DeBellis
Mark Armstrong
Mark Cuchiara
Michael Seely
Patrick Mwiseneza
Philip Howard
Schlachter
Robert Nilles
Sascha Argast
Scott Madson
Shandler Zysk
Shawn Thomas
Stephen Rondares
10 Anni
Keith Roth
Matthew Demanchyk
Michael Malm
Paul Richards
5 Years
Anthony Brewer
Karolina Bialas
Konrad Kociolek
Michael Zappavigna
Piotr Sroka
Steve Earl English
Tyrone Parker