
1 minute read
Manufacturing & process Offer Deployment manager di Air Liquide..................................................... pag
Intervista ad Alessio Bellino
Manufacturing & Process Offer Deployment Manager di Air Liquide (Sponsor del 27° Convegno Nazionale sui Trattamenti Termici)
- Cosa vi ha spinto a programmare la vostra partecipazione come espositori al 27° Convegno Nazionale sui Trattamenti Termici?
Il settore dei Trattamenti Termici ricopre storicamente un ruolo strategico nelle attività del Gruppo, che si traduce ogni anno in una serie di importanti progetti in collaborazione con i nostri clienti. Per questo motivo riteniamo altrettanto importante essere presenti a una manifestazione come il Convegno Nazionale sui Trattamenti Termici, che costituisce il principale evento dedicato a questo settore a livello nazionale.
- Cosa si aspetta dal Convegno di Genova?
Il Convegno costituirà l'occasione per confrontarci con i nostri partner e i principali attori del settore, nonché un’opportunità per ritrovarsi, finalmente in presenza, dopo un periodo complesso e di forzata distanza come quello che abbiamo tutti vissuto a causa dell’emergenza pandemica.
- La situazione forzata dalla pandemia ha lasciato anche qualche buona conseguenza sul modo di lavorare nel campo dei trattamenti/rivestimenti?
Certamente anche il mondo dei trattamenti termici si è dovuto adeguare alla situazione pandemica; con l’impegno e la resilienza dimostrati dai nostri team, e grazie alla collaborazione ed ai rapporti di fiducia instaurati con i nostri partner, siamo riusciti a portare avanti i progetti in corso nonostante il complicato contesto emergenziale. Su un piano più generale, il contesto in cui tutti ci siamo trovati ad operare ci ha spinti a trovare nuove modalità di lavoro, facendo leva appieno sulle potenzialità delle tecnologie digitali e creando nuovi spazi di convivialità, sebbene virtuali.