1 minute read

Tav Vacuum Furnaces Spa................................................................................................................................. pag

Intervista a Guido Locatelli

Direttore Generale TAV VACUUM FURNACES SPA (Sponsor del 27° Convegno Nazionale sui Trattamenti Termici)

- Cosa vi ha spinto a programmare la vostra partecipazione come espositori al 27° Convegno Nazionale sui Trattamenti Termici?

Come TAV VACUUM FURNACES abbiamo deciso di prendere parte al 27° Convegno Nazionale sui Trattamenti Termici nella doppia veste di espositore e Sponsor dell’evento. L’azienda ritiene, infatti, la manifestazione una vetrina nazionale importante e ideale per poter far conoscere alla platea degli esperti ed operatori del settore le novità e le innovazioni tecnologiche dei propri impianti. I nostri forni a vuoto sono utilizzati, a livello mondiale, nell’industria e nella ricerca nei trattamenti termici di acciai, leghe, superleghe, materiali ceramici avanzati, nelle operazioni di tempra, rinvenimento, solubilizzazione, ricottura, brasatura e sinterizzazione.

- Cosa si aspetta dal Convegno di Genova? - La situazione forzata dalla pandemia ha lasciato anche qualche buona conseguenza sul modo di lavorare nel campo dei trattamenti/rivestimenti?

L’avvento della pandemia è stato qualcosa di inaspettato, che ha condizionato e coinvolto tutti fortemente. Tuttavia, come azienda, abbiamo cercato di concentrarci ancora di più su quello che sappiamo fare meglio, cioè la costante ricerca e sviluppo di soluzioni per trattamenti termici sempre più performanti per i nostri clienti. www.tav-vacuumfurnaces.com

Come azienda ci aspettiamo dal Convegno incontri interessanti e sinergie positive con gli esperti e gli operatori del settore, avendo certamente anche l’obiettivo di far conoscere sempre di più il know-how, la qualità, la professionalità e l’esperienza del mondo TAV VACUUM FURNACES.

This article is from: