1 minute read

Verbale della Settantottesima Assemblea Ordinaria dei Soci di AIM..... pag

Verbale della Settantottesima Assemblea Ordinaria dei Soci AIM

La 78a Assemblea Ordinaria dei soci AIM ha avuto luogo in modalità esclusivamente telematica, giovedì 27 maggio 2021 alle ore 15.00 in seconda convocazione, dato che la prima era andata deserta. Sono presenti 20 Soci (17 fisicamente e 3 rappresentati per delega). Relazionano, oltre al Presidente ing. Federico Mazzolari, il Tesoriere, dr. Stefano Vittadini, e il Revisore dei conti, dr.ssa Anna Giacovelli.

ORDINE DEL GIORNO:

1. Relazione del Consiglio Direttivo AIM 2. Relazione del Tesoriere 3. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti 4. Approvazione bilancio consuntivo 2020 e previsionale 2021 5. Varie ed eventuali

L’ing. Mazzolari comunica che l’Assemblea è stata convocata con avviso telematico ai Soci e, poiché si svolge in seconda convocazione, come previsto dallo Statuto, è valida qualunque sia il numero dei presenti. Il Presidente ricorda che la documentazione oggetto di discussione è stata inviata anticipatamente per email ai convenuti. Esamina quindi i punti all’Ordine del Giorno e circa il primo punto, legge la relazione del Consiglio Direttivo relativa alle attività svolte nel 2020; il Tesoriere illustra in seguito la relazione sul bilancio 2020 ed il previsionale 2021; infine, la dr.ssa Giacovelli, in rappresentanza del Collegio dei Revisori dei Conti, ottenuto il preventivo consenso da parte dei soci presenti, legge la sola parte conclusiva della relazione sul bilancio 2020. Dopo aver aperto e concluso la discussione, l’Assemblea approva all’unanimità il bilancio consuntivo 2020 e il bilancio previsionale 2021. L’ing. Mazzolari ringrazia e saluta i Soci convenuti.

L’Assemblea termina alle ore 16.00

Il Presidente Ing. Federico Mazzolari

This article is from: