Omar Turco vive a una trentina di chilometri dalla azienda. Prima di fondare Flextech aveva lavorato sempre nell’ambito del film multistrato, in una multinazionale come direttore tecnico e commerciale.
Scorcio dell’open space utilizzato in azienda come luogo ristoro. Il concept riprende quello diffuso tra le aziende dell’Europa del Nord. In basso a sinistra: Omar Turco, Valter Bonelli, Michael Cooke, i titolari dell’azienda che, nella produzione, contempla un processo di estrusione in bolla in grado di realizzare film fino a 18 metri.
UNICO 37 | FEBBRAIO – MARZO 2016 | capitani d'azienda
La qualità Essere azienda di riferimento nello studio e nella diversificazione dei prodotti, in base alle specifiche esigenze del cliente. Cerchiamo, tra l’altro, la soluzione più innovativa dal punto di vista tecnico e più soddisfacente da quello commerciale. Il nostro obiettivo è controllare la qualità della produzione in ogni sua fase, al fine di soddisfare i requisiti concordati con il cliente.
Michael Cooke è nato vicino a Manchester e si divide tra Tolosa, dove risiede, e Villanova. Poliglotta e intraprendente, ha iniziato a dedicarsi a un mestiere quando aveva 16 anni. Ha lasciato il Regno Unito per la Francia perché, insieme alla famiglia, voleva cambiare vita. Ha lavorato come manager in una multinazionale, nel business development per il settore compositi nel business eolico. Valter Bonelli è nato a Villanova Mondovì dove vive. Prima di partecipare alla società, vanta già la titolarità di una azienda di estrusione. Tre teste. Tre vite. Tre imprenditori con la passione per il “film”.
ARTIGIANATO & DESIGN
Strada Regionale 589, nr. 181 • 12030 MANTA (Cn) Tel. 0175.860.27 • info@la-maison.com www.la-maison.com APERTO ANCHE LA DOMENICA
23