1 minute read

PRIMO POSTO PER TRASOLINI

Nella 3^ prova del campionato Regionale Motocross classe MX2 Challenge svoltasi sempre a Latina domenica 2 aprile sul crossdromo di Borgo Santa Maria, il portacolori del Motoclub Ferentino, ZAFO TEAM Racing, Gianmarco Trasolini ha conquistato il primo posto del podio essendosi classificato in prima posizione in gara1 e in seconda posizione in gara 2 nella classe MX2 su GASGAS MC250.

Advertisement

Gara 1 dominata e controllata dall’inizio alla fine, Gianmarco parte in testa e si aggiudica la vittoria distanziando il secondo arrivato di ben 12 secondi.

Gara 2 conquista subito la testa della gara, errorino alla prima curva e si ritrova in seconda posizione, per un attimo passa in 3° posizione ma subito riconquista la 2° piazza.

Tenta il sorpasso per riconquistare la testa della gara ma il sorpasso non va a buon fine. Si accorge di un problema al freno anteriore causato da un con- tatto in partenza e a tre giri dal termine decide di gestire la 2° posizione che gli avrebbe comun- que garantito la vittoria finale.

“Dall'esperienze della gara della settimana

FROSINONE – FINANZIATO IL PROGETTO "DREAMERS" DI TRASCOOP PER IL COMPLESSO SPORTIVO DI VIA PO

Wesport

Sono 113 i progetti selezionati in tutta Italia nell’ambito dell’iniziativa Play District – Spazi Civici di Comunità promossa dal Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, attraverso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con Sport e Salute Spa. Tra questi risulta esserci anche “Dreamers”, presentato dalla Cooperativa sociale Trascoop per essere realizzato presso WeSport Frosinone, il complesso sportivo di via Po da poco recuperato ad una piena funzionalità.

WeSport Frosinone sarà a tutti gli effetti un Play District e potrà così diventare – grazie alla collaborazione dei partner (Comune di Frosinone, Istituto scolastico “Brunelleschi-Da Vinci”, Consorzio Parsifal, Cooperativa sociale Altri

This article is from: