TrentinoMese luglio

Page 106

trentinoscoop&news

CALDI MERCOLEDì NOTTE DI TRENTO La bella d’italia: si comincia da trento All’EYE DISCO CLUB di Trento anche lo show de “i toni marci”

S

abato 19 giugno, all’EYE DISCO CLUB di Trento si è svolta la 1^ Selezione della 29^ edizione del Concorso Nazionale La Bella d’Italia. Nel locale molto accogliente, il numeroso pubblico presente ha assistito allo spettacolo frizzante e giovanile presentato da Gabriele de i Toni Marci, noto trio di cabarettisti trentini. Le ragazze concorrenti provenienti da diverse zone della Regione hanno sfilato in costume da bagno dello sponsor Giada Marina, con il proprio completo intimo ed infine con un capo elegante. Il compito della giuria è stato difficile, infatti i risultati hanno confermato che la qualità e la bravura delle ragazze era molto elevata. Le cinque ragazze vincenti, che hanno acquisito il diritto a partecipare alla Finale Regionale, sono: Rosaria Ciotta, anni 17 di Pergine Valsugana “La Bella d’Italia”, Miriam Dadi anni 19 di Trento Ragazza Prima Pagina, Fatima Fennane anni 21 di Pergine V. Ragazza Cierre, Johara Micheli anni 18 di Trento Ragazza Morris, Sara Aldosser anni 14 di Ortisei (BZ) Ragazza Furbetta La prossima selezione per la zona del Lago di Garda è prevista per il giorno 15 luglio a Bardolino (VR). Sono sempre aperte le iscrizioni per le selezioni “Bella D’Italia” sia per il Trentino-Alto Adige che per il Veneto. Le candidate devono avere un’età compresa tra i 14 ed i 26 anni e per iscriversi gratuitamente dovranno rivolgersi a Promoevent Service in via Matteotti 3 a Trento (tel.0461-910788, e-mail info@promoevent.it), società referente per il Trentino Alto Adige, Lago di Garda e il Veneto. Ribadiamo che l’iscrizione è gratuita ed aperta a tutte le ragazze che hanno voglia e piacere di vivere il mondo dello spettacolo e divertirsi. 108

tmluglio

Al ristorante rebuffo di cognola, musica e buon cibo

V

i ricordate del Rebuffo? Il ristorante sito nei pressi del parco delle Coste di Cognola, da molti visto come locale quasi “troppo” elegante? I “rebuffi del rebuffo” hanno rotto gli indugi e si sono gettati nella mischia. Forti di una equipe di professionisti, tra cui spiccano Jeffrey Deejay dalla lunga e brillante carriera ancora più che in voga ed Amedeo Pellegrini P.R. del Des Alpes Mood club di Madonna di Campiglio che si occupa dell’organizzazione artistica. Il 16 Giugno hanno inaugurato,con una affluenza al di sopra delle aspettative, la serie di mercoledì che durerà per tutta l’estate. Ospite d’eccellenza la cantante statunitense Janet Gray, dalla voce prorompente, già vocalist di Tina Turner e presente con suoi brani nelle hits internazionali. Seratine niente male, insomma al Rebuffo: si inizia con un aperitivo di benvenuto seguito dalla cena, “tanto per non dimenticare” come ama ricordare Walter, il titolare “che il Rebuffo è un ristorante”. Quindi tanta buona musica anni 70/80 fino a tardi e un fornitissimo bar per far fronte alle più svariate richieste. Una proposta che va bene per tutti: dai ventenni agli over-anta. L’intento dei padroni di casa è quello di riproporsi tutti i mercoledì con questo nuovo ed inconsueto abito.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.