1 minute read

Testimonianze

«È semplicemente incredibile, favoloso e fantastico che abbiate esaudito il desiderio più grande di nostra figlia! La visita dei dottor Sogni Blumenwurz e Hopp le ha fatto vivere qualcosa di incredibilmente prezioso e indimenticabile. Ridere è una cura per tutti. Per nostra figlia le visite dei dottor Sogni sono state un vero toccasana. Grazie per mettere ogni giorno a disposizione di tutti noi tutti i vostri talenti. Un regalo meraviglioso! Ringrazio tutti di cuore!!! Siamo ancora molto commossi.»

Andrea e Andreas, via e-mail

Advertisement

«Sosteniamo molto volentieri la vostra Fondazione. Mio marito è stato spesso in ospedale da bambino a causa della sua malattia delle ossa di cristallo e si è sempre rallegrato delle visite dei dottor Sogni. Mille grazie per il vostro prezioso lavoro.»

Anna Epper, via e-mail

«Cari dottor Sogni di Theodora, con la presente vi voglio mandare un grandissimo grazie. Che i bambini e i loro genitori vi adorano, lo sapete già da tempo. Ma sapete quanto vi apprezzi il personale dell’ospedale?

Trascorrete regolarmente del tempo con noi nel reparto del pronto soccorso e date un contributo estremamente prezioso.

Soprattutto quando il pronto soccorso è molto affollato e i tempi di attesa sono lunghi, notiamo che quando siete presenti l’atmosfera è molto più rilassata, ciò che facilita enormemente il nostro lavoro! Mi piacerebbe avervi sempre nell’équipe medica. Mille, mille grazie.»

Un medico dell'Ospedale cantonale di Aarau, via sito web dottoressa Chic

Le vostre esperienze sono preziose!

Condividete la vostra storia su Facebook e Instagram con la menzione @TheodoraFoundation o inviate un'e-mail a info@theodora.ch. Grazie di cuore!

Copertina

Noa balla divertito in un mare di bolle di sapone.

Impressum

Redazione

Tamara Attali

Franco Genovese

Nathalie Güdel

Verena Herger

Seda Mediano

Simona Schlegel

Realizzazione grafica

Angélique Bühlmann

Carta

Questa newsletter è stampata su carta certificata FSC per una gestione responsabile delle foreste.

This article is from: