
1 minute read
A COMPLETA DISPOSIZIONE
from Tecnica 2/2023
Sempre pronti a soddisfare le richieste delle famiglie, con un servizio completo a cui si aggiungono prodotti e accessori innovativi. Ma anche autofunebri, per le quali l’impresa Santangelo di Castelvetrano, in provincia di Trapani, si rivolge da tempo a Pilato.
Conosciuta anche come la Città degli Ulivi, grazie alla coltivazione della varietà Nocellara del Belice, Castelvetrano si trova in provincia di Trapani, nel territorio della valle del Belice e si estende dall’entroterra collinare fino alla costa sabbiosa, dove si trovano le due frazioni Triscina di Selinunte e Marinella di Selinunte.
Advertisement
Ma è nell’incantevole centro storico che siamo stati accompagnati da Giuseppe Santangelo alla scoperta di questa città ricca di monumenti, palazzi e chiese di diverse epoche.
Fondata dal padre Vincenzo nel 1985, l’impresa Santangelo può contare sulla presenza della madre Rosalia Santannera.
Mentre Giuseppe, il figlio, è oggi il giovane titolare e socio unico.

Un’impresa che, con una storia che parte dal passato, continua a guardare costantemente al futuro di questo settore e proporre tutto quello che può contribuire a rendere un servizio sempre più completo e attento.
ALLA SICILIA AL VENETO

«È importante far sentire la nostra vicinanza alle famiglie in ogni momento e con il mio staff riusciamo a seguire ogni fase, dal disbrigo di ogni pratica necessaria in caso di lutto agli interventi concordati con la famiglia, dalla vestizione della salma, per esempio, fino all’allestimento della camera ardente», afferma Giuseppe.
«Occupandoci quindi del servizio in modo completo, anche della cremazione, come ho voluto riportare sulla nuova insegna della mia sede a Castelvetrano».
Non è un caso, quindi, la scelta modello
Casale C4 di Pilato su base Cls Mercedes-Benz per un impresario giovane e attento alle nuove richieste. Già cliente del marchio Pilato, anche questa volta ha confermato la sua totale soddisfazione.


«Sono stato molto attratto da questo modello su base Mercedes-Benz che ho scelto di colore grigio e al quale ho voluto aggiungere solo i lampeggianti bianchi nella mascherina anteriore per essere più visibili durante i servizi di polizia mortuaria», conclude Giuseppe Santangelo, che ha attraversato tutta l’Italia per raggiungere la sede Pilato a Nervesa della Battaglia, in provincia di Treviso, e ritirare personalmente il proprio mezzo.

