SOLLEVARE - Aprile/Maggio 2021

Page 51

merito ai progetti, non possiamo non citare il cantiere di Braila in Romania, dove quattro gru Raimondi a torre flattop MRT294 stanno contribuendo alla realizzazione del terzo ponte più lungo d’Europa. Questo progetto è per Raimondi motivo di orgoglio, considerato il lavoro tecnico e operativo svolto durante questi mesi. Al momento attuale le quattro gru a torre si trovano ad altezze che variano dai 200 ai 215 metri.

Quali novità sono previste nei ruoli chiave e nella squadra aziendale futura di Raimondi Cranes? (D.C.) Raimondi è un’azienda che crede ed investe massivamente nelle risorse umane. Il nostro obiettivo è quello di creare un team forte ed unito rinvigorendolo con nuovi e giovani talenti. Quello a cui puntiamo è conservare questi talenti grazie a strumenti di formazione

Sollevamento, Trasporti Eccezionali, Movimentazione Industriale e Portuale

e crescita del personale e al contempo esaltando i valori delle competenze soft e hard che fanno capo alle risorse umane del team Raimondi. Chiaramente, gli aspetti tecnici giocano un ruolo particolarmente rilevanti in Raimondi Cranes e pertanto una specifica attenzione è data proprio a questo aspetto ed alla squadra che vi è coinvolta con grande impegno e professionalità.

Sollevamento | Trasporti Eccezionali | Movimentazione Industriale e Portuale

49


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.