energia straordinaria

Page 17

SPIAGGE LIBERE ATTREZZATE PER LE MAMME

arà avviato un programma di qualificazione delle spiagge libere he preveda nuove attrezzature er la sicurezza e l’incolumità dei agnanti, servizi di ristoro, servizi ienici, servizi di raccolta rifiuti, ccessi e servizi specifici per le ersone diversamente abili, servizi er la maternità (spazi “no-smoking”, dute ergonomiche, zone d’ombra fasciatoi). Previsti anche spazi trezzati e riservati esclusivamente gli animali domestici.

Nell’ipotesi di perdurante inerzia da parte della Regione Puglia nella sua qualità di ente responsabile della pulizia delle spiagge, il Comune di Molfetta – così come già dimostrato negli ultimi anni – continuerà ad attivarsi (con propri mezzi e proprie risorse) per assicurare la rimozione di alghe e altri rifiuti depositati sulla battigia libera. Il Comune, peraltro, si riserverà ogni azione di rivalsa nei confronti degli uffici regionali responsabili.

IL CARNEVALE MOLFETTA E IL VEGLIONCINO DEI BAMBINI

L’Amministrazione Azzollini ha restituito importanza alle tradizionali sfilate di carri allegorici e di maschere in costume rendendole di nuovo protagoniste del Carnevale Molfettese. In linea con il lavoro già svolto in questi ultimi anni, si darà ulteriore slancio al lavoro degli artigiani cartapestai molfettesi.

TUTELA DELLA COSTA E DEL MARE N. 7/2013

instant press

17


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.