travel-quotidiano-30-novembre-7-dicembre-2018

Page 18

SPECIALE Oceano Indiano 30 novembre - 7 dicembre 2018

KUDA TOUR OPERATOR

TOUR

Abbiamo ottimi accordi con i corrispondenti locali

Marco Cianca

PREVISIONI La prospettiva per il 2019 è di arrivare al 40-45% del fatturato prodotto dall’oceano Indiano, basandosi sull’ottimo rapporto qualitàprezzo garantito su quest’area.

Fatturato 2017 prodotto dall’oceano Indiano sul totale

Nozze

COMBINATI I viaggi combinati rappresentano uno dei punti di forza di Kuda e spaziano dal Mauritius più Sudafrica a Sri Lanka più Maldive, abbinamenti ideali anche per i viaggi di nozze.

35%

Grande attenzione al target sposi

Kuda riconferma la sua specializzazione sull’oceano Indiano, un’area che presidia con competenza e professionalità da oltre 10 anni e che nel 2017 ha rappresentato il 35% del fatturato totale. «La nostra offerta risulta particolarmente competitiva – spiega il responsabile booking oceano Indiano, Marco Cianca – in quanto abbiamo ottimi accordi con i corrispondenti locali e con vettori quali Emirates e Qatar Airways. Questo ci consente di proporre prodotti molto flessibili, che spaziano dagli itinerari culturali ai soggiorni balneari, con ampie possibi-

Booking: 06 45499292

lità di combinati. Sul fronte balneare, proponiamo strutture internazionali di ottimo livello, con un’offerta modulare su varie categorie di prezzo e fra le chicche vorrei ricordare l’accordo con Beachcomber su Mauritius e quello con

Coco Collection alle Maldive. In particolare, abbiamo importanti sinergie di vuoto/pieno e tariffe vantaggiose sul Coco Palm Dhuni Colhu e sul Coco Bodu Hithi. Kuda riserva poi una speciale attenzione ai viaggi di nozze, con trattamenti speciali sia in termini di attenzioni e servizi, che di incentivi dedicati agli sposi». Non mancano gli itinerari culturali, con ampio spazio riservato ai tour in India, che si sostanziano in tre diversi circuiti. Grande attenzione anche a Sri Lanka, dove si garantisce un’offerta flessibile, grazie anche ai collegamenti di linea assicurati dai vettori mediorientali e alla possibilità di praticare esperienze a contatto con la popolazione locale.

MARITIM HOTELS Mauritius segna ottimi incrementi dall’Italia

Voli

Il nuovo collegamento di Alitalia da Roma aumentarà il numero dei turisti italiani a Mauritius

Due

I resort del gruppo tedesco sull’isola di Mauritius: un 5 e un 4 stelle

Emanuele Crosa «L’andamento delle vendite fino a ottobre 2018 mostra un ottimo andamento del mercato tedesco, con un +15% in volume sullo stesso periodo 2017 – dichiara Emanuele Crosa, sales manager Italy di Maritim Hotels -. Il trend positivo delle vendite è un elemento chiave in quanto ci permette di confermare i processi di rinnovamento e ammodernamento su tutti gli hotel della catena. Anche Mauritius, con le nostre due strutture Maritim Crystal Beach (4 stelle) e il Maritim Resort & Spa (5 stelle) segna per l’Italia un ottimo incremento, triplicando i pernottamenti rispetto all’anno precedente. La possibilità, da fine anno, di volare con Alitalia da

Roma a Mauritius dovrebbe permetterci di aumentare ulteriormente la presenza di turisti italiani sull’isola. In questi hotel sono previsti pacchetti e offerte per chi desidera sposarsi a Mauritus o organizzare il proprio viaggio di nozze.

Booking: 02 67020129

Il Maritim Resort & Spa Hotel (215 camere, tra cui 18 suite) è situato in un pittoresco giardino tropicale e parco naturale di 25 ettari che si affaccia sull'oceano; offre un’esclusiva Tropical Flower Spa con una superficie di oltre 3.500 mq, 5 ristoranti e 5 sale riunioni. Il Maritim Crystals Beach Hotel (181 camere e suite) grazie all’atmosfera rilassata e informale, è particolarmente adatto agli amanti del mare, agli appassionati di sport acquatici e a quanti desiderano trascorrere una vacanza in famiglia».

Quotidiano

18

NOVITÀ NEW ENTRY «Aprirà nel 2020 il Maritim Hotel Amsterdam, nel quartiere di Overhoeks: il più grande albergo della città conterà 34 piani e avrà una superficie di 52.000 mq con 579 camere e suite. Le sale meeting ospiteranno fino a 4.750 persone».

PLUS «Dall’albergo è facilmente raggiungibile il centro storico della città, Overhoeks Park, il porto e l’aeroporto di Schiphol. Per informazioni o richiesta di prenotazioni, si può già far riferimento al nostro ufficio di Milano».


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.